29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group, in collaborazione con Unibail-Rodamco-Westfield (URW) e AXA IM Alts, è orgoglioso di annunciare l’aggiunta di un hotel Radisson Blu al progetto Triangle, destinato a diventare la nuova destinazione a uso misto di Parigi.

Ciò porta il portafoglio del Gruppo in Francia a 23 hotel operativi e in fase di sviluppo e sei a Parigi.

Distribuito su sei piani, l’hotel Radisson Blu da 128 camere farà parte dell’attesissimo, innovativo sviluppo a uso misto, il progetto Triangle, la cui apertura è prevista per il 2026. Progettato dagli architetti di fama mondiale e pluripremiati Herzog & de Meuron, è destinato a diventare un edificio storico e a contribuire ad accelerare la transizione ambientale di Parigi attraverso il basso consumo energetico, la reversibilità e la promozione della mobilità a basse emissioni di carbonio.

Oltre all’hotel, Triangle sarà un polo sociale comprendente uffici, negozi, un centro culturale, un asilo nido, un centro sanitario, spazi di coworking, ascensori panoramici e ristorante, e un osservatorio con vista sulla città.

Vincent Jean-Pierre, Direttore Generale Uffici Francia e Mixed-Use Projects Europe presso Unibail-Rodamco-Westfield, commenta: “L’arrivo di un attore come il Radisson Hotel Group, più di 2 anni prima dell’apertura di The Triangle, è un segnale forte che dimostra l’attrattiva di questo progetto iconico, che offrirà un’esperienza senza eguali ai turisti e ai parigini. Il Triangolo contribuirà all’influenza di Parigi, accompagnerà il suo sviluppo economico e parteciperà alla sua transizione ambientale grazie alla sua efficienza energetica.”

Germain Aunidas, Global Head of Development, AXA IM Alts, aggiunge: “L’arrivo di Radisson Hotel Group arriva in un momento chiave per il progetto e riafferma questo sviluppo come un indirizzo parigino imperdibile. Radisson Blu svolgerà un ruolo speciale per gli utenti del Triangle e aiuterà gli occupanti e i visitatori del sito a vivere più intensamente tutta la diversità che costituisce Parigi. Questi ospiti, insieme ai futuri occupanti degli uffici, beneficeranno di spazi eccezionali e interconnessi, offrendo un continuum di ricche esperienze senza precedenti in Europa.”

Elie Younes, vicepresidente esecutivo e responsabile dello sviluppo globale del Radisson Hotel Group, afferma: ” Siamo grati di rafforzare la nostra collaborazione con URW e AXA IM Alts introducendo un hotel di punta Radisson Blu nel cuore di Parigi. Diamo il benvenuto ai più iconico sviluppo ad uso misto e capolavoro architettonico per la nostra famiglia. Con Radisson Blu che fa parte del Triangolo, continuiamo il nostro viaggio di ridefinizione del nostro skyline europeo, oltre a creare opportunità di successo per i nostri proprietari e possibilità entusiasmanti per i nostri ospiti”.

L’hotel avrà una posizione impareggiabile in uno dei quartieri più ricercati di Parigi, nel cuore del primo centro congressi europeo e del parco cittadino più grande del mondo, Paris Expo Porte de Versailles, che attira più di 7,5 milioni di persone. visitatori ogni anno. La posizione dell’hotel è altamente accessibile, con eccellente connettività alla rete di trasporti pubblici. Al crocevia dell’Europa, l’hotel è a soli 20 minuti dall’aeroporto di Orly, a 45 minuti dall’aeroporto Charles de Gaulle, a 30 minuti da Notre Dame e dalla Torre Eiffel e a meno di tre ore da ogni capitale europea.

Decorati dal rinomato duo di design Dion & Arles, gli spazi emaneranno un’atmosfera calda e unica di molteplici contrasti e ispirazioni. Le camere sono disponibili in una varietà di categorie, comprese camere standard e superior, nonché junior suite con graziosi balconi e tutte offrono splendide viste panoramiche su Parigi, tra cui la Torre Eiffel, la Senna e i monumenti più famosi del centro storico. centro. Destinato a diventare il nuovo hotspot parigino per bevande e deliziosa gastronomia con viste coinvolgenti sulla città, lo sky bar e il ristorante panoramico dell’hotel. Inoltre, l’hotel disporrà di una sala riunioni per riunioni e di un centro fitness per mantenere gli ospiti energici e attivi.