27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

BLACK FRIDAY 2023: -30% PER OOONO CO-DRIVER

LA MIGLIORE OFFERTA DI SEMPRE SU AMAZON

Dal 17 al 27 novembre, in occasione del Black Friday di Amazon, il dispositivo di sicurezza del traffico OOONO CO-DRIVER sarà disponibile all’acquisto a soli 34,95 euro.

OOONO CO-DRIVER, il dispositivo di sicurezza del traffico, in occasione del Black Friday di Amazon,  annuncia la propria speciale offerta: dal 17 al 27 novembre sarà, infatti, possibile beneficiare di uno speciale sconto pari al 30%, acquistando il dispositivo a soli 34,95 euro (invece che a 49,95 euro).

Un’occasione senza precedenti per avere sempre con sé un valido alleato per viaggiare in sicurezza, concentrati e consapevoli di eventuali pericoli e senza distrazioni causate dall’uso dello smartphone.

Con oltre 2 milioni di unità già vendute in Europa, OOONO CO-DRIVER è in grado di fornire avvisi in tempo reale sulla presenza di tutti i tipi di autovelox (fissi, mobili, tutor e semaforici) e di pericoli stradali (i.e. incidenti, lavori stradali, auto in panne), permettendo ai conducenti di adottare le precauzioni necessarie, come adeguare la velocità e prepararsi per affrontare possibili ostacoli.

Obiettivo di OOONO CO-DRIVER è mantenere i conducenti perfettamente concentrati quando è più necessario. Grazie a tempestivi segnali acustici e visivi, CO-DRIVER permette di attirare l’attenzione del guidatore, il quale ha la possibilità di controllare la velocità e adeguarla ai limiti imposti o di essere pronto ad affrontare eventuali imprevisti sulla strada.


OOONO CO-DRIVER: UN DISPOSITIVO SEMPLICE ED INTELLIGENTE

OOONO CO-DRIVER è facile e intuitivo da usare. È progettato senza schermo per evitare distrazioni durante la guida e non richiede l’uso dello smartphone durante il viaggio.

Si avvia automaticamente quando rileva del movimento, quindi il guidatore una volta seduto al volante ha solo il compito di concentrarsi alla guida.

Non ci sono abbonamenti, costi aggiuntivi o nascosti. Una volta acquistato CO-DRIVER sarà un fedele compagno di viaggio, pronto a inviare notifiche per tutta la durata del viaggio.

La condivisione è fondamentale per la sicurezza stradale: per quanto riguarda le segnalazioni, CO-DRIVER è semplice da usare. Per segnalare o confermare la presenza di un autovelox è sufficiente toccare una volta il dispositivo; due se si tratta di pericoli stradali, come incidenti, veicoli in panne, oggetti in carreggiata, ecc.

Dopo aver acquistato OOONO CO-DRIVER, è sufficiente scaricare l’app, configurare il dispositivo e connetterlo al proprio smartphone e si è pronti per partire. Per un funzionamento ottimale, è necessario mantenere attivi la connessione dati, il Bluetooth e il GPS.
È possibile collegare più smartphone allo stesso dispositivo e viceversa lo stesso smartphone si può collegare a più OOONO, in caso di più veicoli. 

La batteria del CO-DRIVER dura circa 1 anno ed è facilmente sostituibile (batteria CR2450).