29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

AGCO Sceglie Vredestein VF Traxion Optimall per i Nuovi Trattori Fendt Vario 700 Gen7

VF Traxion Optimall Vredestein e Fendt

AGCO, tra i leader globali nell’industria dei macchinari agricoli, ha recentemente annunciato una collaborazione con Vredestein per equipaggiare i nuovi trattori Fendt Vario 700 Gen7 con i pneumatici Vredestein VF Traxion Optimall.

I trattori Fendt Vario 700 Gen7, rinomati per la loro tecnologia avanzata e la produttività affidabile, saranno ora dotati dei pneumatici Vredestein VF Traxion Optimall. Questi pneumatici sono stati accuratamente progettati per massimizzare le prestazioni, offrendo una combinazione ottimale di trazione, efficienza del carburante e comfort durante l’uso nei campi.

Il Vredestein VF Traxion Optimall offre una serie di vantaggi significativi per gli agricoltori. La tecnologia Very High Flexion (VF) consente di operare con pressioni più basse degli pneumatici, riducendo al contempo l’erosione del terreno e migliorando l’aderenza. Ciò si traduce in una minore compattazione del suolo, preservando la struttura del terreno e contribuendo a rendere l’agricoltura più sostenibile.

La scelta di questi pneumatici per i trattori Fendt Vario 700 Gen7 è stata guidata dalla ricerca della massima efficienza operativa. Il design innovativo dei Vredestein VF Traxion Optimall garantisce una distribuzione uniforme del peso, riducendo al minimo il consumo di carburante e migliorando la stabilità del veicolo. Questi pneumatici consentono anche di affrontare una vasta gamma di condizioni, garantendo prestazioni ottimali sia su terreni morbidi sia duri.

Inoltre, la durata e la resistenza dei VF Traxion Optimall contribuiscono a ridurre i costi operativi nel lungo termine, offrendo agli agricoltori un investimento vantaggioso.

L’impiego dei pneumatici Vredestein VF Traxion Optimall sui trattori Fendt Vario 700 Gen7 si tradurrà in un notevole miglioramento delle prestazioni, consentendo agli agricoltori di ottenere risultati ottimali e sostenibili nei loro campi.

Una scelta strategica, che sottolinea l’impegno di entrambe le aziende nel fornire soluzioni all’avanguardia per l’agricoltura moderna, evidenziando come l’innovazione nella progettazione dei pneumatici possa rivoluzionare l’efficienza e le prestazioni dei macchinari agricoli, aprendo la strada a un’agricoltura più sostenibile e all’avanguardia.