17 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A Milano due giovani catturano l’attenzione di tutti i passanti: di chi si tratta?

Le porte iconiche di Milano sono state il palcoscenico di una performance visiva sorprendente. Ieri presso Porta Romana e oggi a Porta Venezia, una coppia di giovani ha catturato l’attenzione di tutti i passanti.


In un’atmosfera unica, i due soggetti immobili, vestiti con abiti che portano la scritta “Amore Splatter”, hanno catturato lo sguardo dei milanesi. Il contrasto tra la loro immobilità e il raccapricciante aspetto “insanguinato” ha suscitato curiosità e domande. Ma il mistero è stato rivelato solo quando i curiosi hanno inquadrato il QR code presente sui loro vestiti. Inquadrando il codice, tutti coloro che hanno partecipato a questa esperienza hanno scoperto una sorpresa che li attende venerdì 27 ottobre.

Il QR code svelerà il mistero dietro questa straordinaria performance. Gli ascoltatori avranno l’opportunità di esplorare un nuovo mondo musicale e scoprire l’album “AMORE SPLATTER”: l’attesissimo progetto dell’artista milanese ËGO che promette di sorprendere e coinvolgere il pubblico in un viaggio unico tra nuove sonorità e un’attitudine punk.