28 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le Costellazioni nell’analisi artistica firmata Tamara Federigi

L'interesse verso la disciplina olistica, in costellazioni familiari sistemiche e spirituali, ha portato Tamara Federigi all'elaborazione della stessa nell'ambito artistico.

L’interesse verso la disciplina olistica, in costellazioni familiari sistemiche e spirituali, ha portato Tamara Federigi a fare della materia di studio una professione fino all’elaborazione della stessa nell’ambito artistico. Il contatto con il pubblico nel contesto lavorativo, associato alla passione per l’arte, ha stimolato l’operatrice a dare vita ad una serie di installazioni sviluppando la riflessione espositiva “ Costellazioni familiari dalla scena alla materia”.

La prima del progetto, aggettivato dal duplice significato culturale, sarà ammirabile presso la galleria la Seravezziana, del centro storico di Seravezza, a partire da Sabato 7 Ottobre per concludere il 7 Novembre, dal Venerdì al Mercoledì, con orario 10-22.

Il pensiero creativo sarà presentato alle 17:30 della giornata inaugurale in cui l’autrice promuoverà, ai visitatori, un percorso dialogativo che vede al centro il messaggio nascosto nelle opere.

Nel corso della mostra l’invito è per ogni Sabato, dalle 18 alle 19:30, dove specialisti del settore olistico argomenteranno, nello spazio di Piazza Carducci 83, incontri di approfondimento sulla scienza evolutiva che rapporta l’essere umano, ad una stella nella costellazione, in relazione alle generazioni vicine, passate, presenti e future.

L’iniziativa, le cui informazioni al 3299735663, apre al pubblico, la conoscenza e, l’esperienza maturata dalla costellatrice Tamara Federigi, nel merito della lettura sui rapporti umani, per coinvolgere l’arte nell’obiettivo della ricerca su se stessi.