29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ensi live all’Akhnaton di Amsterdam

ENSI

ENSI

Imperdibile appuntamento di Ensi ad Amsterdam per la notte di Halloween.

Dopo il successo dei Colle Der Fomento e di Dj Fastcut insieme ai Dead Poets, il team KML ufficializza in Olanda la terza data dell’anno proponendo uno dei freestyler più forti in Italia.

Doc Ketamer, CEO di KML, dichiara: “Klan Muzik Lab non è solo un’etichetta discografica che investe sugli artisti. Di recente abbiamo rifatto il nostro sito web, cercando di spiegare meglio cosa facciamo. Oltre a vere e proprie release discografiche, di cui l’ultima insieme a Bub Styles, ci occupiamo a tutto tondo di management per artisti, promozione ed eventi. Questi saranno sempre più frequenti. Dopo Dj Fastcut e i Colle, che abbiamo ospitato in due diverse serate, siamo felici di poter continuare a promuovere il nostro marchio con Ensi. L’idea è di far divertire le teste hip hop Italiane che vivono in Olanda, ma anche cercare di far conoscere lo stile all’Italiano a chi vive qui e non è italiano.”

Ensi, da poco uscito con Brava Gente insieme a Nerone, porterà sul palco dell’Akhnaton ad Amsterdam un assaggio delle sue hit e dei suoi pezzi più noti estratti dai precedenti lavori.

Il Rapper di Torino proporrà uno spettacolo unico e “terrific” che farà alzare le mani del pubblico fino a tarda serata. L’evento inizierà intorno alle 21 con tantissimi artisti che apriranno il sipario come, ad esempio, Mr Melt & Mad G. Molti altri saranno annunciati successivamente.

I biglietti della serata sono in prevendita su Universe a soli 20 euro. Mentre costeranno 25 euro se comprati la sera stessa. Per maggiori informazioni visitate il sito web di KML e scriveteci sui social!

Biglietti online: https://www.universe.com/events/ensi-in-amsterdam-tickets-5FRNVJ

Main Guest: ENSI
Locale: Akhnaton
Indirizzo: Nieuwezijds Kolk 25 –  1012 PV
Città: Amsterdam
Orario: 21 – 1