Dal 19 al 21 settembre il Gruppo fiorentino leader nella produzione di articoli di pelletteria per diversi brand della moda e del lusso a livello internazionale, parteciperà alla manifestazione che si propone come piattaforma per il matching tra designer, brand e l’eccellenza dei produttori italiani di pelletteria.
Tivoli Group, punto di riferimento nello sviluppo e nella produzione di articoli di pelletteria per alcuni dei più esigenti brand internazionali del lusso e del fashion, rinnova la partecipazione a MIPEL Lab, manifestazione fieristica organizzata da Assopellettieri e realizzata in collaborazione e in contemporanea con Lineapelle, in programma dal 19 al 21 settembre a FieraMilano-Rho.
«Per Tivoli partecipare a Mipel Lab è importante perché ci permette di affermare presso il mondo della moda la caratura della pelletteria italiana, un sistema fatto di eccellenze moderne e strutturate. Il progetto, oltre a dare visibilità alla filiera consente alle aziende di raggiungere direttamente una platea internazionale di brand e operatori del settore per creare opportunità di business – commenta Stefano Giacomelli, AD Tivoli Group -. Per Tivoli la presenza a Mipel Lab fa parte di una più ampia strategia di crescita, e rappresenta un’occasione per allargare il mercato, per illustrare a designer, brand del lusso e private label internazionali, le competenze artigianali, di innovazione e organizzazione industriale di realtà italiane come la nostra. Competenze indispensabili per garantire una qualità e un servizio impeccabile; come Tivoli Group siamo infatti in grado di affiancare i clienti a 360°, con una flessibilità ed una qualità che non ha paragoni. Mi riferisco soprattutto a quei marchi che non hanno specifiche competenze tecniche nella pelletteria, che grazie a realtà come la nostra, possono accelerare la creazione di una collezione, trovando pieno supporto nello sviluppo e nella produzione in un partner che ha un sistema rodato, del quale possono beneficiare in esperienza ed efficienza, minimizzando i rischi di insuccesso”.
Altri articoli
Fornitura di energia elettrica a Favignana, SEA: “Bene l’apertura al dialogo da parte del Comune ma dalle parole si passi ai fatti”
Il Gruppo Tesmec si aggiudica la gara per la fornitura di un innovativo sistema diagnostico per le Ferrovie Federali Svizzere
Anna Roscio: “Investimenti nella Zes e piano Transizione 5.0. Così Intesa Sanpaolo sostiene lo sviluppo economico del Mezzogiorno”