28 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NATA PER TE

Set del film "Nata per te" di Fabio Mollo. Nella foto Pierluigi Gigante e Viola Carbone. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of "Nata per te" by Fabio Mollo. in the picture Pierluigi Gigante and Viola Carbone. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.

regia di
FABIO MOLLO

con
PIERLUIGI GIGANTE
TERESA SAPONANGELO
BARBORA BOBULOVA
ALESSANDRO PIAVANI

e con
ANTONIA TRUPPO

e con la partecipazione speciale di
IAIA FORTE

Set del film “Nata per te” di Fabio Mollo. Nella foto Pierluigi Gigante e Teresa Saponangelo. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of “Nata per te” by Fabio Mollo. in the picture Pierluigi Gigante and Teresa Saponangelo. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.

DAL 28 SETTEMBRE AL CINEMA

Roma, 21 agosto 2023 – Disponibili il trailer, il poster e le nuove immagini di NATA PER TE, il film diretto da Fabio Mollo, prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con Vision Distribution, Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema Audiovisivo, in collaborazione con Sky con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

NATA PER TE vede come protagonisti Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo e Barbora Bobulova. Nel cast anche Alessandro Piavani con Antonia Truppo e con la partecipazione speciale di Iaia Forte.

Il film è scritto da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Fabio Mollo ed è tratto dall’opera letteraria “Nata per te” di Luca Mercadante e Luca Trapanese edita da Giulio Einaudi Editore.

NATA PER TE sarà al cinema dal 28 settembre distribuito da Vision Distribution.

SINOSSI

Nata per te è la storia di Luca e Alba: un uomo e una bambina che hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra, anche se il mondo intorno a loro non sembra ancora pronto a vederli insieme.

Il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia per Alba, che ha la sindrome di down e, appena nata, è stata abbandonata in ospedale. Luca, single, omosessuale, cattolico, da sempre mosso da un forte desiderio di paternità, lotta per ottenere l’affidamento di Alba. Quante famiglie “tradizionali” devono dire di no prima che Luca possa essere preso in considerazione? Può una bambina rifiutata dal mondo diventare il premio di una vita?

Set del film “Nata per te” di Fabio Mollo. Nella foto Pierluigi Gigante e Iaia Forte. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of “Nata per te” by Fabio Mollo. in the picture Pierluigi Gigante and Iaia Forte. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.