19 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La ricerca sul cancro decolla con la campagna di raccolta fondi Stand Up To Cancer di American Airlines

FORT WORTH, Texas — American Airlines, in collaborazione con Stand Up To Cancer (SU2C), lancia la sua campagna annuale per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro innovativa e salvavita e invita i clienti a partecipare agli sforzi.

Coloro che scelgono di donare online $ 25 o più riceveranno 25 miglia bonus American Airlines AAdvantage per ogni dollaro donato. E grazie a Mastercard, coloro che effettuano una donazione online utilizzando la loro carta di credito American Airlines AAdvantage Mastercard riceveranno 50 miglia bonus American Airlines AAdvantage® per ogni dollaro, fino a 3 milioni di dollari donati. La promozione termina il 30 settembre 2023 o quando le donazioni complessive per la promozione ammontano a $ 3 milioni, a seconda di quale evento si verifica prima. *

Il 19 agosto, SU2C ha ospitato il suo ottavo speciale televisivo di raccolta fondi roadblock biennale a sostegno della ricerca urgente e di nuovi trattamenti per il cancro, che includeva una celebrazione del lancio ufficiale della campagna di raccolta fondi di quest’anno. Gli spettatori hanno apprezzato un video con l’amministratore delegato di American Airlines Robert Isom e i membri del team americano le cui vite sono state toccate dal cancro, riflettendo sulla collaborazione e l’impegno della compagnia aerea nei confronti del rapporto di lunga data con SU2C.

“Durante la nostra collaborazione di sette anni con Stand Up To Cancer, il supporto dei nostri generosi membri del team e dei clienti è stato notevole”, ha affermato Isom. “Siamo grati per l’opportunità di collaborare con Stand Up To Cancer e portare avanti la loro missione di raccogliere fondi e continuare ad accelerare il ritmo della ricerca rivoluzionaria”.

Dalla prima unione delle forze nel 2016, American ha raccolto più di 17,5 milioni di dollari a beneficio di SU2C attraverso iniziative di raccolta fondi. Nel 2019, American ha lanciato una campagna che offriva a coloro che donavano la possibilità di onorare una persona cara includendo il proprio nome su un aereo Airbus A321 avvolto in una speciale livrea SU2C.

“Affrontare il cancro è uno sforzo della comunità, motivo per cui siamo così grati ai nostri sostenitori di lunga data, American Airlines, e ai loro generosi clienti”, ha affermato Rusty Robertson, co-fondatore di Stand Up To Cancer. “Quest’anno, a quasi 2 milioni di persone negli Stati Uniti verrà diagnosticato un cancro e la loro sopravvivenza a lungo termine dipende dal lavoro degli scienziati per scoprire nuovi trattamenti salvavita. Ci auguriamo che la ricerca finanziata da Stand Up To Cancer continui ad aiutare a risolvere le sfide più grandi e urgenti di questa malattia. I nostri donatori aiutano a rendere tutto possibile”.

SU2C riunisce i migliori e i più brillanti nella comunità del cancro per aiutare le nuove terapie a passare rapidamente dal laboratorio al paziente. Stimolando la comunità dell’intrattenimento, SU2C crea consapevolezza ed educa il pubblico sulla prevenzione, la diagnosi e il trattamento del cancro e raccoglie fondi per sostenere questi sforzi.

Scopri di più sulla campagna di raccolta fondi 2023 e scopri di più su come donare su su2c/aa.com .

  • Si applicano termini e condizioni .