2 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

«EAST NEW YORK»

  • prima visione assoluta –

DA MARTEDÌ 1° AGOSTO IN PRIMA SERATA SU RETEQUATTRO

LA SERIE REALIZZATA DAI PRODUTTORI ESECUTIVI DI “NYPD BLUE”

Nel cast, Amanda Warren, Jimmy Smits, Ruben Santiago-Hudson, Kevin Rankin, Richard Kind.

L’estate di Retequattro prosegue con una proposta inedita: «East New York». Realizzata dagli stessi produttori esecutivi della storica e acclamata NYPD Blue, la serie andrà in onda da martedì 1° agosto, in prime-time.

Nel cast del police-procedural, attori noti, come Amanda Warren (The Leftovers), Jimmy Smits (L.A. Law, NYPD Blue, The West Wing, Dexter, Sons of Anarchy), Ruben Santiago-Hudson (Castle, Billions), Kevin Rankin (Justified, Claws), Richard Kind (Innamorati pazzi, Spin City, Gotham, The Watcher).

Al centro della serie ideata da William M. Finkelstein (doppio Emmy per L.A. Law), gli ufficiali e gli investigatori del 74esimo distretto del NYPD, nel quartiere di Brooklyn conosciuto come East Village. A capo del distretto, la neopromossa vice ispettore Regina Haywood, il cui desiderio è proteggere la comunità e far sì che il suo team entri a far parte del tessuto sociale del quartiere.

Hollywood Reporter parla di “solido police-procedural” e Variety scrive che polizia e poliziotti sono raccontati come “imperfetti, ma pronti a un rinnovamento” e che “per un’ora, in prime-time, ti fanno credere che ciò sia possibile”.

Il Tomatometer di Rotten Tomatoes, infine, gli assegna l’88% di gradimento.