3 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA I VINCITORI DELLA CAMPAGNA 2023 “GIVING JOY”

  • The Company premia 20 insegnanti eccezionali negli Stati Uniti con una crociera gratuita di sette giorni –
  • I primi tre vincitori del primo premio parteciperanno anche all’esclusivo battesimo di Norwegian Viva in partenza da Miami –

Norwegian annuncia i vincitori del 2023 del suo concorso annuale “Giving Joy”.

MIAMI – Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi in crociera a livello globale, ha annunciato i 20 vincitori del suo quarto concorso annuale Giving Joy ® di Norwegian , il programma di riconoscimento annuale del marchio che ha celebrato gli insegnanti in tutto il Nord America dal 2019 per il loro duro lavoro e la loro incessante dedizione.

Ciascuno dei 20 educatori vincitori ha vinto un viaggio gratuito di sette giorni per due per itinerari che salpano fino al 2024 e si imbarcano dagli Stati Uniti e dal Canada. Inoltre, i primi tre vincitori del primo premio sono invitati a partecipare all’esclusivo viaggio di battesimo di quattro giorni per la Norwegian Viva , la seconda nave della nuovissima Classe Prima del Brand, che debutterà nell’agosto 2023. Durante l’evento di battesimo a Miami il 28 novembre , 2023 avranno anche l’opportunità di godere di esibizioni esclusive dell’artista cinque volte vincitore del Latin GRAMMY ® e padrino di Norwegian Viva, Luis Fonsi, insieme ad altri importanti intrattenitori latini, tra cui The Queen of Latin Pop, Paulina Rubio; Marcello Hernandez, membro del cast di “Saturday Night Live” e nativo di Miami; e il cantante Pedro Capó per celebrare il traguardo della nave.

“A nome di tutti noi di Norwegian Cruise Line, ci congratuliamo con i vincitori e i candidati di quest’anno che hanno fatto di tutto per dimostrare un impegno incrollabile nei confronti della loro vocazione di educatori, e così facendo hanno lasciato un impatto positivo duraturo sui loro studenti, scuole e comunità più ampie”, ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Non vediamo l’ora di accogliere a bordo i vincitori di quest’anno per una meritata vacanza in crociera”.

Ispirato dal programma Giving Joy di Norwegian e commosso dalle storie degli incredibili insegnanti, quest’anno Coca-Cola ® , il partner per le bevande di NCL , ha donato un biglietto aereo di andata e ritorno dagli Stati Uniti continentali per ciascun vincitore e il suo ospite mentre pianificano la vacanza con NCL. Inoltre, tutti i 20 educatori vincitori riceveranno una sessione di formazione virtuale gratuita dalla Guy Harvey Foundation (GHF) per esplorare le loro risorse educative K-12 utilizzando l’accattivante arte marina del Dr. Harvey come ancoraggio. Questa esplorazione incorporerà una miscela unica di scienza e arte, consentendo agli educatori di immergersi nelle meraviglie dell’oceano e contribuire a promuovere la prossima era di ambientalisti marini.

Il concorso Giving Joy 2023 di Norwegian ha raccolto il sostegno di oltre 3.400 insegnanti negli Stati Uniti e in Canada e ha raccolto oltre centinaia di migliaia di voti con vincitori provenienti da California, Florida, Illinois, Louisiana, Maryland, Massachusetts, New York, Ohio, Porto Rico, Tennessee, Virginia , e Washington. I vincitori del primo premio sono:

Ryan Price della Buckingham Collegiate Charter Academy di Vacaville, in California.
Carolyn Reardon della James Otis Elementary School di Chicago, Illinois.
Angelo Mirante della Lakewood High School di Arlington, Washington.

Il programma Giving Joy di Norwegian Cruise Line evidenzia le sinergie tra viaggi e istruzione, celebrando e commemorando l’impegno che gli insegnanti dimostrano nell’illuminare le giovani menti. Dal 2019, il concorso Giving Joy di Norwegian ha premiato oltre 250 educatori con una vacanza in crociera gratuita e ha donato oltre $ 350.000 a scuole e insegnanti locali con il supporto dei suoi partner del marchio.

Per saperne di più sui 20 vincitori e sulle loro commoventi storie, clicca qui .

I vincitori del primo premio del programma Giving Joy di Norwegian avranno l’opportunità di provare la Norwegian Viva, la seconda delle sei navi dell’innovativa Prima Class della compagnia e nave gemella della pluripremiata Norwegian Prima. Le offerte elevate della Prima Class danno la priorità all’esperienza degli ospiti e alzano il livello della crociera attraverso una cucina di classe mondiale, il design più spazioso del marchio e attività stellari a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista a tre livelli. La Norwegian Viva offre molte delle eccezionali esperienze a bordo che rendono la Prima Class una categoria a sé stante, tra cui Indulge Food Hall, l’esclusivo mercato alimentare che espone 11 ristoranti esclusivi; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush; e l’esclusivo cocktail bar sostenibile di NCL, il Metropolitan Bar. Isole greche e viaggi nel Mediterraneo fino a novembre, prima di fare ritorno a San Juan, Porto Rico nel dicembre 2023 per una stagione di itinerari nei Caraibi.