29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Panas Falsos” è il nuovo singolo di Holmess, Janax e El Chuape

Holmess, Janax e El Chuape: un trio esplosivo che promette un’estate calda e travolgente. Il nuovo singolo “Panas Falsos” è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 luglio, distribuito da Orangle Records.

Holmess, famoso DJ e producer internazionale con base a Milano, si unisce al noto producer Janax e al pioniere e icona internazionale del Dembow, El Chuape, per dar vita a un’incredibile combinazione artistica. “Panas Falsos” è una traccia che unisce sonorità latin house e reggaeton, con un ritmo coinvolgente e carico di emozioni.

La produzione meticolosamente curata da Holmess e Janax offre il perfetto sfondo per la voce inconfondibile di El Chuape, i cui versi ispirati esaltano l’atmosfera coinvolgente del brano. Senza dubbio, questa release diventerà parte della colonna sonora di questa stagione estiva.

Inoltre, “Panas Falsos” anticipa un momento importante per Holmess, che si esibirà negli Stati Uniti durante il live di Pitbull. Il talentuoso DJ e producer è pronto a entusiasmare i fan del genere e gli amanti dei club di tutto il mondo con questa nuova release e con il suo fitto calendario di appuntamenti live.

Non resta che ascoltare “Panas Falsos” e lasciarsi travolgere dalla sua energia contagiosa, pronti ad accogliere l’estate a ritmo di latin house e reggaeton.