29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Honey” è il nuovo singolo della super talentuosa Giulia Sara Salemi

Il nuovo singolo di Giulia Sara Salemi, intitolato “Honey”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 luglio. Distribuito da Orangle Records, questo brano arriva solo pochi mesi dopo la sua ultima release, “Bentley”.

“Honey” è un brano che trasmette un preciso messaggio di autoconsapevolezza: non bisogna essere troppo dolci con le persone che non lo meritano. Attraverso le liriche, l’artista esprime la sua mentalità e offre uno spunto interessante di riflessione sui nostri comportamenti nelle relazioni interpersonali.

Con una produzione freschissima che mescola sapientemente sonorità pop curate ad influenze delle nuove wave urban, Giulia Sara Salemi trova la giusta chiave interpretativa per trasmettere l’energia del brano. La combinazione del suo avvolgente timbro vocale e delle musiche di Mario Meli dà vita ad una release estiva dal ritmo travolgente.

“Honey” rappresenta anche un’opportunità per il pubblico di scoprire l’universo artistico di Giulia Sara Salemi, un’attrice, influencer e cantante che, con ogni nuovo progetto, dimostra tutta la sua versatilità e la sua straordinaria capacità di evolversi, continuando a sorprendere il suo pubblico.