29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il portale Castrol diventa Castrol Shop

Castrol Shop

Castrol ha lanciato una moderna piattaforma di gestione ordini caratterizzata da prestazioni migliorate e nuove utili funzioni per consentire ai clienti di acquistare più facilmente i prodotti Castrol. Inoltre, una volta attivata l’utenza su Castrol Shop, accedendo all’indirizzo shop.castrol.com è possibile tracciare, visualizzare e gestire in autonomia i propri ordini.

La funzionalità “Ricerca prodotto” permette agli utenti di Castrol Shop di trovare rapidamente i prodotti, scegliere le dimensioni e le quantità delle confezioni ed effettuare gli ordini. Gli utenti possono ora anche “Inserire tra i preferiti” i prodotti comprati più di frequente al fine di effettuare velocemente gli acquisti futuri e visualizzare quelli precedenti con un semplice clic. Gli ordini contenenti diverse righe possono ora essere inseriti più facilmente grazie alla funzione di caricamento di file excel, che consente di inserire fino a 100 linee diverse di prodotto in pochi secondi.

Nella propria area si può anche consultare lo stato degli acquisti e delle fatture, estrarre le informazioni in formato Microsoft Excel o scaricare tutti i dettagli dell’ordine, facilitandone così il monitoraggio.

“Per identificare le funzionalità che avrebbero desiderato trovare su Castrol Shop, abbiamo ascoltato attentamente le opinioni dei nostri clienti”, commenta Bob Doodkorte, Digital Product Specialist – EMEA / Digital Product Manager di Castrol. “Stiamo già lavorando su molte altre implementazioni della piattaforma, che ci permetteranno di continuare a garantire un’esperienza di gestione degli ordini facile e veloce per i nostri clienti”.

I clienti interessati a creare un account su Castrol Shop sono invitati a contattare il proprio referente o il servizio clienti per ricevere ulteriori informazioni.