26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La nuova campagna di marketing Castrol MAGNATEC sottolinea l’importanza di proteggere il motore e le potenziali opportunità per le officine

Un numero pari a 17 milioni di auto prodotte da OEM tradizionali in tutta Italia1 potrebbe essere sottoposta a manutenzione utilizzando MAGNATEC, motivo che lo rende un’opzione di alta qualità per la maggior parte delle officine automobilistiche.
Un kit completo di materiali di marketing aiuterà i distributori e le officine a individuare il prodotto Castrol MAGNATEC più adatto ai loro clienti.
Le molecole DUALOCK di MAGNATEC aderiscono ai componenti critici del motore e si uniscono tra loro formando un potente campo di forza protettivo utile a ridurre del 50% sia l’usura che si verifica durante il riscaldamento sia quella causata da arresti e ripartenze2

26 maggio 2023 – Castrol ha lanciato una nuova campagna di marketing come parte di un’importante iniziativa volta a promuovere e aumentare la consapevolezza sui lubrificanti Castrol MAGNATEC in tutta Italia. La campagna durerà fino a giugno 2023 e contribuirà a richiamare l’attenzione su come MAGNATEC soddisfi un’ampia gamma di specifiche dei clienti OEM, offrendo un valore aggiunto ai proprietari di autovetture, agli automobilisti e alle officine.

Tra le auto prodotte dai principali OEM in tutta Italia1, un numero pari a 17 milioni di vetture potrebbe essere sottoposto a manutenzione esclusivamente utilizzando cinque prodotti MAGNATEC. Scegliere MAGNATEC come lubrificante rende più efficiente la gestione dello stock per le officine e garantisce l’idoneità per un’alta percentuale di veicoli, tra cui Citroen, Fiat, Ford, Lancia, Opel, Peugeot e Toyota.

I team di micromarketing di Castrol stanno visitando le officine automobilistiche di tutto il Paese per spiegare i vantaggi principali di MAGNATEC e le diverse forme di protezione che offre contro l’usura del motore.

La campagna comprende un nuovo kit di materiali di marketing appositamente creato per supportare i distributori e le officine nel proporre e promuovere Castrol MAGNATEC ai propri clienti. I materiali includono brochure e cartelloni oltre a template di e-mail, poster, banner roll-up, adesivi e altri strumenti di presentazione progettati per aumentare la consapevolezza dei clienti sull’importanza di proteggere la propria auto dall’usura del motore e di come MAGNATEC possa aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

Tramite i media, il marketing digitale e i canali social i clienti vengono indirizzati a una pagina dedicata, in cui sono reperibili informazioni più dettagliate sulla linea Castrol MAGNATEC, sulle sue caratteristiche e vantaggi.

La congestione stradale è fortemente aumentata negli ultimi anni: un automobilista standard può arrestare e far ripartire il veicolo fino a 18.000 volte all’anno3, causando usura e danneggiando lentamente il motore dell’auto. Castrol MAGNATEC è costituito da molecole DUALOCK che aderiscono ai componenti critici del motore e si uniscono tra loro formando un potente campo di forza protettivo che riduce del 50% sia l’usura che si verifica durante il riscaldamento sia quella causata da arresti e ripartenze2.

Per ulteriori informazioni sulla nuova campagna di marketing Castrol MAGNATEC, visitare questa pagina