

Unica Distilleria in Sicilia orientale a Distillare in proprio alcool, grappe e brandy di vino siciliano, la Storica Distilleria Russo Siciliano lancia al Vinitaly 2023 una rivoluzionaria e innovativa linea di Distillati.
Protagonista di un cambiamento che abbraccia per intero l’intera produzione dell’azienda è una donna, Anna Maugeri Russo, laureata in filosofia dal carattere vulcanico, appassionata di scrittura e arte.
Con lei nasce la linea i Siciliani e le Siciliane.
“I Siciliani” e “Le Siciliane” sono una moderna linea di Grappe e Brandy Siciliani dedicati a donne e a uomini definiti in base ai loro tratti caratteriali.

Ogni distillato di vinaccia e di vino viene descritto in base ad un aggettivo che ne illustra le caratteristiche principali e che è declinabile al femminile o al maschile.
Il carattere simbolico e moderno dei volti scelti incontra la classicità del distillato e della sua bottiglia bottiglia in una sintesi innovativa e sperimentale di tradizione e modernità. Vulcanici e Inimitabili!…Semplicemente Siciliani!!


Altri articoli
LA MILANESIANA 2023, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, questa sera torna al Teatro Studio Melato di Milano con il dialogo tra MARIA RESSA e MAURIZIO MOLINARI e il concerto di GILE BAE.
Motta d’Affermo nella Valle della Halaesa la villeggiatura di una volta
Andrea Skizzo Mulargia e la sua Prima Linea