5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LFA PUBLISHER AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO MAGGIO 23”

“LA LFA PUBLISHER AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO MAGGIO 23”

Dal 18 al 22 maggio 2023, presso il Lingotto Fiere di Torino, si svolgerà il Salone Internazionale del Libro 2023 e la LFA sarà presente al Padiglione 3 stand P09, per il terzo anno consecutivo con oltre 30 firma copie di suoi autori, tanti ospiti importanti, e confermata, anche quest’anno, la presenza allo stand di Maurizio de Giovanni e Lino Vairetti, oltre al Patrocinio Morale del Comune di Caivano contro gli stereotipi che attanagliano i Comuni a nord di Napoli identificandoli solo come terre di degrado e criminalità.

E’ lapalissiano che i problemi ci sono, ma esistono in queste terre anche movimenti culturali come la CE LFA PUBLISHER di Lello Lucignano che da oltre cinque anni di attività si impegna affinché la cultura prevalga su tutto. 

Uno sforzo che la CE no eap di Caivano svolge con sempre rinnovato entusiasmo e passo dopo passo si sta facendo largo tra le migliori realtà editoriali campane e, perché no, nazionali.

La trentacinquesima edizione del Salone del libro di Torino 23 avrà come tema “Attraverso lo specchio” e come tale ci sarà il riflesso di un’Italia che vuole dare nuova linfa alla cultura e alle idee editoriali, questo è l’intento degli organizzatori.

Il riflesso di chi lavora con passione e vuole dare voce ai tanti bravi scrittori che ci sono in Italia è appunto l’obiettivo che persegue l LFA PUBLISHER, che ha sempre partecipato a SalTo con grande successo.

Lo staff LFA sarà capitanato dalla giovanissima Federica Lucignano e con lei Anna Maria MartinesPietro Santoro e Vincenzo Tagliaferri

DANIELA MEROLA