15 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Al via la terza edizione di iliad College, l’iniziativa di iliad dedicata alla formazione di nuovi professionisti nel settore delle vendite e del retail

Torino – Parte oggi la terza edizione di iliad College, l’iniziativa iliad che ha come obiettivo quello di fornire competenze e strumenti per favorire la crescita dei professionisti del domani nel settore delle vendite e del retail.

Il percorso formativo, che prende il via oggi con l’evento di lancio a Torino, è totalmente gratuito e aperto a tutti e vede il contributo di circa 120 partecipanti – tra dipendenti Sales e Customer Care e studenti esterni – che provengono da tutta Italia.

Complessivamente, il corso si svilupperà in 7 moduli nell’arco di 8 settimane ed erogherà circa 30 ore di formazione e più di 16 ore sul campo per ogni studente presso i punti vendita iliad. Le lezioni offerte dal progetto iliad College si concentreranno su diverse aree tematiche: dalle tecnologie evolutive del settore delle comunicazioni all’approccio all’utente, passando per la cosiddetta “intelligenza relazionale”. L’obiettivo principale è offrire ai partecipanti un’esperienza formativa di livello che, attraverso la cultura e i valori di iliad, possa fornire le competenze necessarie per rimanere al passo con l’evoluzione del mercato telco e delle tecnologie correlate.

L’evento di lancio della terza edizione di iliad College si tiene oggi presso il Bunker di Torino in Via Niccolò Paganini, 0/200 e vede la partecipazione, tra gli altri, di Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad Italia che apre i lavori della giornata, e Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori. Per l’occasione è presente anche l’artista Roberto Blefari, in arte “Hikimi”, che elaborerà un’opera d’arte visiva dell’evento.