17 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Gardaland Resort: il nuovo CoComelon Meet&Greet balla con JJ

Gardaland ha inaugurato la stagione 2023 con l’obiettivo di coinvolgere e conquistare tutta la famiglia con esperienze inedite e momenti di intrattenimento unici per ogni fascia di età.

Fra le novità, per i piccolissimi di casa, arriva il nuovo ed imperdibile Meet&Greet: CoComelon Meet&Greet – balla con JJ! JJ, l’inconfondibile protagonista dell’amata serie prescolare CoComelon (creata per accompagnare con positività i più piccoli nei loro anni di formazione) ballerà sulle note di alcune delle canzoni più belle della serie e si presterà per scattare una simpatica foto-ricordo con tutti i bambini.

Le canzoni preferite dai bambini animeranno l’atmosfera del Gardaland Theatre con divertenti coreografie sulle note di “Wheels on the Bus“, dell’orecchiabile “Three Little Ducks” e dell’irresistibile “Animal Dance“.

CoComelon sostiene i bambini nei loro anni fondamentali attraverso la positività, con una canzone per ogni loro grande-piccolo momento. Lo show offre, infatti, la colonna sonora per ogni importante lezione della prima infanzia, aiutando i più piccoli a ridere, imparare e crescere. CoComelon è un mondo riconoscibile, gentile e positivo che tutti i bambini ameranno.

JJ sarà nella piazza del Gardaland Theatre, tutti i giorni alle ore 12:15 e alle ore 15:00 per due imperdibili appuntamenti all’insegna del divertimento.