27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Cambria Hotels guida la crescita in tutto il paese con l’apertura di Motor City

(PRNewsfoto/Choice Hotels International, In)


Design elegante e servizi moderni attendono i visitatori del centro di Detroit nel nuovo hotel di lusso

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Cambria Hotels , parte della famiglia di marchi Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), continua la sua crescita a livello nazionale con l’apertura del Cambria Hotel Detroit Downtown. Il nuovo hotel da 154 camere segna l’ultimo di una serie di recenti sedi nel centro città che il marchio ha debuttato, tra cui ad Austin, in Texas ; Minneapolis, Minnesota ; Portland, Maine ; e Savannah, in Georgia , mentre continua ad espandere le sue sistemazioni moderne ed esclusive verso le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Situato al 600 West Lafayette nel quartiere centrale degli affari di Detroit , il Cambria Hotel Detroit Downtown è un capolavoro storico – un riutilizzo adattivo del The Walker-Roehrig Building – architettonicamente ancorato al prolifico periodo Art Déco di Detroit . La trasformazione dell’edificio può essere vista come espressione della città stessa; rendere omaggio alla sua eredità mentre forgia audacemente la sua identità. Il Cambria Hotel Detroit Downtown offre agli ospiti un facile accesso agli uffici aziendali di Ally Finance, Quicken Loans, Ford Motor Company e General Motors, insieme al Dipartimento dei trasporti del Michigan, alla Wayne State University e all’Università di Detroit. L’hotel si trova a pochi passi da famosi bar e ristoranti lungo il lungofiume della città, nonché dalla Detroit Opera House, dallo stadio di calcio Ford Field, dallo stadio di baseball Comerica Park e dalla Little Caesar’s Arena.

“Sebbene sia meglio conosciuta per la sua tradizione automobilistica, la Motor City ospita una meravigliosa varietà di industrie – dall’ingegneria e sanità alla finanza e tecnologia – e il nuovissimo hotel del centro di Detroit situa perfettamente gli ospiti in questo incrocio di commercio e cultura”, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi esclusivi, Choice Hotels. “Il Cambria Hotel Detroit Downtown combina la ricca storia di innovazione, ambizione e talento della Motown con un design elegante e servizi su misura, e non vediamo l’ora di servire come base di partenza per i milioni di creatori e viaggiatori moderni che visitano la città ogni anno”.

Il Cambria Hotel Detroit Downtown, che partecipa a Choice Privileges, il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, offre servizi ed esperienze di design all’avanguardia, di ispirazione locale e di alto livello che attirano i viaggiatori moderni, tra cui:

Spazi polifunzionali interni ed esterni, tra cui il lobby bar Beve Detroit e il Cielo Detroit Rooftop Bar, che aprirà nell’estate 2023.
Design e arredamento di ispirazione locale, che riflettono il prolifico periodo Art Déco di Detroit .
Camere per gli ospiti contemporanee e sofisticate, complete di arredi di design, illuminazione abbondante e lussuosi letti.
Bagni immersivi in ​​stile spa con specchi Bluetooth.
Pranzo in loco al Detroit Taco, che serve classici piatti messicani con un tocco di Detroit , e al Cibo Detroit Restaurant, che propone piatti di ispirazione mediterranea, birra artigianale locale, vino e cocktail speciali, oltre a opzioni da asporto. Detroit Taco è aperto sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Il ristorante Cibo Detroit aprirà nell’estate 2023.
Oltre 18.000 piedi quadrati di spazi per riunioni ed eventi multifunzionali.
Centro fitness all’avanguardia.
Mercato self-service di cibi e bevande nella lobby.
Five Iron Golf aprirà nell’estate 2023.
Il nuovissimo Cambria di Detroit continua a mostrare come Cambria Hotels sia diventato il marchio sfidante di riferimento per gli sviluppatori che desiderano passare all’esclusivo. Questa nuova proprietà è stata sviluppata da Koucar Management, uno dei più grandi sviluppatori immobiliari privati ​​nel Midwest e più recente destinatario dell’ambito premio Premier Developer di Choice . Oltre al nuovissimo Cambria, il team Koucar possiede anche il Cambria Hotel Shelby Township-Detroit e il Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront .

Attualmente ci sono più di 65 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago, Los Angeles, Washington, DC, Nashville e Phoenix, con quasi 70 hotel in cantiere. Gli ospiti di Cambria che visitano uno di questi luoghi e altri ancora possono ottenere maggiori premi e vantaggi attraverso il programma di carte di credito in co-branding Choice.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo di Cambria Hotels, visitare choicehotelsdevelopment.com/cambriahotels

Informazioni sugli hotel Cambria®

Il marchio Cambria Hotels è progettato per il viaggiatore moderno, offrendo agli ospiti un’esperienza distinta con indulgenze semplici e prive di sensi di colpa che consentono loro di coccolarsi mentre sono in viaggio. Le proprietà presentano un design accattivante ispirato alla posizione, camere spaziose e confortevoli, spazi per riunioni flessibili e cibo locale preparato al momento e birra artigianale. Cambria Hotels è in rapida espansione nelle principali città degli Stati Uniti, con hotel aperti a Chicago, Los Angeles, Washington DC, Nashville e Phoenix. Attualmente ci sono più di 65 hotel Cambria aperti e quasi 70 hotel in cantiere. Per saperne di più, visita www.choicehotels.com/cambria .