22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Live Wedding Show, Raffaele Poggio e l’idea del matrimonio perfetto

Raffaele Poggio wedding

Raffaele Poggio wedding

Dal 2015 al 2023 l’ attività di intrattenimento musicale di Raffaele Poggio viene premiata con i wedding awards come migliore formula dalla principale piattaforma di matrimonio.com.

In questi anni il percorso musicale e attoriale del cantante ha saputo portare innovazione ai contenuti proposti per un intrattenimento che fosse espressione completa degli sposi.

Le sue partecipazioni agli eventi mondani milanesi anche come formula djset, gli hanno permesso di costruire un’ immagine raffinata e ricercata come base per aggiungere poi tutto il contorno artistico, ovvero la parte che lui ritiene siano i COLORI.

I punti di forza degli ultimi anni sono legati alla sua produzione discografica latina con la collaborazione di Angelo Divino, artista di Cuba e percussionisti e musicisti con cui ha creato un live musicale che coinvolge le persone. In fondo il mondo latino è ricco di passione, calore e ritmo un po’ come quello classico italiano.

A questo si aggiunge la grande novità del LIVE WEDDING SHOW che nasce dall’ idea di CENA CON DELITTO della compagnia itinerante a cui Raffaele appartiene.

L’ obiettivo è di stupire gli invitati con personaggi che improvvisamente irrompono al matrimonio creando scompiglio con situazioni surreali, giocose e trascinanti.

Tra sketch, balli tradizionali, cantanti un po’ sopra le righe, gli sposi si ritrovano a vivere una commedia reale con i loro invitati.

L’ empatia che ha Raffaele con le persone, la sua comunicazione, la sua allegria e trasporto lo rendono così trascinante che è impossibile non divertirsi. La sua scelta in questi anni sono stati anche collaboratori attori, cantanti, musicisti e dj con lunga esperienza in live, teatri, discoteche e solo chi fa tanta gavetta e si forma può garantire che l’ evento possa riuscire. Non a caso le recensioni che si trovano in rete parlano proprio di questo, disponibilità ed umanità di rilievo e grande professionalità.

Vero è che propone il proprio stile musicale per i live che lo rende unico nel genere in Italia nel settore wedding ma altrettanto vero che il suo punto di partenza siano gli sposi e le loro personalità intorno ai quali costruisce tutto il contorno nelle situazioni dove oltre la parte vocale siano richieste animazione e djset, fornendo così un servizio completo all’ avanguardia e molto ricercato nel suo genere perché mette insieme canto, recitazione e djset con un unico ingaggio artistico.

www.raffaelepoggio.com

Spotify e YoutubeVevo Raffaele Poggio