5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Essence: “Oceano mare” è il nuovo singolo

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Oceano mare”, il nuovo singolo di Essence.

“Oceano mare, ispirata all’omonimo libro di Alessandro Baricco, è una canzone che racconta un vissuto personale dell’artista tramite la citazione e la struttura di aspetti del libro.

Nella prima strofa viene fatto il parallelismo con un capitolo dello stesso, in quanto a struttura, per raccontare un periodo di depressione.

Nella seconda strofa invece, tramite il citazionismo, si usa oceano mare come metafora per descrivere le sensazioni provate e ciò che rimane al termine di questi periodi di sofferenza.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di depressione e di come ci si sente al termine del periodo buio”

Biografia

Essence è un artista italiano classe 99. Le sue canzoni spaziano tra rap e pop con tanta voglia di sperimentare su altri generi.

La sua musica è molto emotiva, cercando di raccontare il più possibile ciò che Davide non riesce a dire.

“Oceano mare” è il nuovo singolo di Essence disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify    Instagram    You Tube   TikTok