28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Faccio La La La” è il nuovo singolo di Hawk Official

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Faccio La La La”, il nuovo singolo di Hawk official.

Faccio La La La”, è uno spensierato inno alla noncuranza e leggerezza che tanto caratterizza una fetta dei giovani di oggi; che ormai intrappolati in un mondo ricco di scadenze, costrizioni e doveri, riescono a “ribellarsi” a questa serie di obblighi, soltanto ritagliandosi intorno una piccola finestra temporale nella quale nulla di tutto ciò che li circonda riuscirà a toccarli

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di ribellione agli obblighi della vita”

Biografia

Alessandro Avati, in arte Hawk, nasce a Roma il 21 Dicembre del 2001. Scopre il genere hip hop in età adolescenziale; e lentamente, appassionandosene fortemente, inizia a cimentarsi nell’arte del freestyle e nella scrittura delle prime barre intorno ai 13 anni. Dopo una serie di brani pubblicati in maniera più amatoriale, il 7 Gennaio del 2022, rilascia il suo primo singolo ufficiale, “Buena”, seguito più recentemente da 3 o 4 che è l’ultimo singolo uscito ad inizio 2023 che segna un nuovo inizio di percorso per l’artista!

“Faccio La La La” è il nuovo singolo di Hawk Official disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify    Instagram    YouTube   TikTok