29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels dà il benvenuto a Zooey Deschanel come sua “madre dell’hotel delle fate” nella nuova campagna di marketing nazionale multicanale in cui i viaggi diventano realtà

Zooey Deschanel stars at Choice Hotels’ Fairy Travel Mother


La campagna di Choice Hotels cerca di semplificare e ridurre lo stress del processo di prenotazione poiché la ricerca mostra che i consumatori possono avere una paralisi dell’analisi a causa di una miriade di opzioni di prenotazione online

Zooey Deschanel è protagonista di Fairy Travel Mother di Choice Hotels

ROCKVILLE, Md.–Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha presentato una campagna di marketing nazionale multicanale per aiutare i viaggiatori a evitare la paralisi dell’analisi e prenotare il loro prossimo viaggio con fiducia. Interpretato dall’intrattenitore multi-sillabato Zooey Deschanel , la campagna promuove ChoiceHotels.com come un sito web di facile utilizzo, che offre il miglior prezzo garantito. Prenotando direttamente, i viaggiatori possono trovare l’hotel giusto con i servizi giusti al giusto valore per ogni tipo di soggiorno.

La campagna Choice Hotels “Where Travels Come True” mira a semplificare il processo di prenotazione alberghiera
“Negli ultimi anni, le persone si sono rese conto dell’importanza del viaggio nella loro vita, eppure prima di prenotare consultano una media di 15 siti di viaggio*, il che può essere stressante e, in ultima analisi, portare a un sovraccarico di informazioni”, afferma Noha Abdalla, chief marketing funzionario di Choice Hotels. “Lavorando con la nostra amabile donna d’ala, Zooey Deschanel , diamo ai consumatori la certezza che stanno prendendo la decisione giusta di prenotare su ChoiceHotels.com sia per la gamma di hotel che offriamo sia per la garanzia del miglior prezzo.”

La ricerca mostra che i consumatori si trovano di fronte a troppe opzioni per prenotare il loro soggiorno in hotel e che il novantadue percento dei millennial (Hotelmize) afferma che trovare la migliore offerta alberghiera è importante. Tuttavia, con una sovrabbondanza di siti web che promettono il prezzo più basso, i consumatori sono confusi riguardo alle loro opzioni di prenotazione alberghiera. Con l’aiuto della stravagante Fairy Hotel Mother di Choice – interpretata dall’intrattenitore multi-sillabato Zooey Deschanel – i viaggiatori guardano le loro preoccupazioni scomparire e vengono trasportati direttamente all’hotel che soddisfa le loro esigenze. A partire da oggi e per tutto l’autunno, gli spot :30 e :15 sviluppati in collaborazione con McKinney, l’agenzia creativa di Choice, andranno in onda in TV e appariranno su Facebook, Snapchat, Instagram e altri canali digitali, incluso quello di Deschanel canali sociali.

“Viaggiare è sempre stata una parte significativa della mia vita, quindi non vedo l’ora che arrivi la prossima vacanza”, afferma Deschanel. “Eppure anch’io posso essere sopraffatto da tutte le opzioni di hotel disponibili, motivo per cui sono entusiasta di essere la ‘Fairy Travel Mother’ di Choice e di aiutare i viaggiatori a sentirsi sicuri che stanno prenotando l’hotel giusto.”

I due marchi Choice Hotels evidenziati nella campagna sono Cambria Hotels, di lusso e in rapida espansione, e Comfort, appena trasformato. Nei Cambria Hotels, i viaggiatori godono di esperienze di design all’avanguardia e caratteristiche distintive, tra cui bagni in stile spa con specchi Bluetooth, bar sul tetto e spazi eleganti con birra artigianale iperlocale e cocktail speciali, nonché attraenti location del centro con design ispirati alla destinazione. Comfort, il marchio alberghiero di lunga data che ha recentemente subito un rinvigorimento da 2,5 miliardi di dollari , offre un’esperienza calda, accogliente e moderna, con camere e suite spaziose, colazione calda gratuita con waffle freschi e una piscina per garantire relax a tutta la famiglia.

Con quasi 7.500 hotel in tutto il portafoglio Choice di 22 marchi, tra cui Cambria Hotels, Radisson, Radisson Blu, Ascend Hotel Collection, Country Inn & Suites, Comfort, Sleep Inn, WoodSpring Suites, Quality Inn e altri, i viaggiatori possono trovare l’hotel giusto con i servizi giusti nella posizione giusta che soddisfa il loro prezzo. Questi marchi sono collegati dal pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, offrendo ai membri un modo rapido per guadagnare preziosi premi, tra cui notti premio, miglia aeree, carte regalo presso i migliori rivenditori e ristoranti e altro ancora. Inoltre, con la recente acquisizione di Radisson Hotels Americas, i membri possono ora scambiare punti attraverso il portafoglio ampliato di marchi attraverso il vantaggio dello scambio di punti con Radisson Rewards Americas. Lanciata questa primavera, la nuova carta di credito in cobranding recentemente annunciata da Choice consentirà ai membri di guadagnare punti ancora più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani.

Per ulteriori informazioni sulla campagna o per prenotare il tuo prossimo soggiorno Choice, visita choicehotels.com .

  • Cornell School of Hospitality