28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Premio Cinque Stelle d’Oro della Cucina Italiana a Marco Ilardi

Riconoscimento importante per Marco Ilardi, Direttore Food Magazine Cinque Gusti, che ha ricevuto nei giorni scorsi il premio Cinque Stelle D’Oro della Cucina Italiana. Si è conclusa con una due giorni di gran successo l’edizione 2023 del premio ”5 Stelle d’Oro della cucina” italiana nel mondo. Evento promosso dall’A.I.C. (Associazione Italiana Cuochi). Quest’anno ha avuto come palcoscenico nella prima giornata la Reggia di Caserta e nella seconda il Parco delle Fortificazioni a Capua.

Martedì 7 marzo, presso il teatro Ricciardi di Capua, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Cinque stelle d’oro della cucina italiana. Premio illustre dell’Associazione Italiana Cuochi. Un evento patrocinato dalla Regione Campania e dai Comuni di Caserta e Capua alla presenza di autorevoli esponenti e celebrità del settore food. Al food blogger e scrittore Marco Ilardi, direttore di Cinque Gusti è andato il Premio Cinque stelle d’oro ad honorem. Questo per aver operato con grande professionalità nel giornalismo, comunicazione e sviluppo del food magazine.

MARCO ILARDI SUL PALCO: “Un onore essere qui. Ringrazio l’associazione italiana cuochi ed il presidente Simone Falcini per questo riconoscimento, che mi spinge a perseverare e a migliorare la mia presenza nel settore Ho.Re.Ca.”. Queste le parole sul palco dell’imprenditore digitale Marco Ilardi. Ilardi in questi mesi ha pubblicato il suo primo libro Digital food che parla dell’innovazione tecnologica nel settore Ho.Re.Ca. Ilardi inoltre è stato recentemente giudice ai campionati nazionali di Pizza doc organizzati a Paestum.