5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Al teatro Sant’Eugenio di Palermo si torna a ridere con “Noi Inquilini”, in scena sabato 11 e domenica 12 marzo

Dopo il successo nei due precedenti week end di “Spose consumate”, prosegue la stagione 2022/2023 al Teatro Sant’Eugenio di Palermo – direzione artistica Pupella, con un divertentissimo spettacolo dal titolo “Noi Inquilini” che vede protagonisti il duo comico formato da Chris Clun e Simone Riccobono, scritto da Chris Clun, Simone Riccobono ed Ernesto Ponte, per la regia di Ernesto Ponte. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 marzo rispettivamente alle ore 21:00 e alle ore 17:45.

Noi Inquilini : la convivenza sul filo del divertimento

Chris, reduce da una relazione di ben 12 anni e appena conclusa, decide di chiedere ospitalità ad un amico di vecchia data, Simone. I due non si vedono da diverso tempo, e proprio per questa ragione, Simone mostra delle perplessità non potendosi capacitare del perché, colui che pensava fosse il suo migliore amico, sia sparito dalla sua vita per tutti questi anni; nonostante ciò, decide comunque di ospitarlo a casa sua con il patto di fermarsi solo una settimana. La convivenza tra i due non sarà facile, poiché, la presenza di Chris sconvolgerà letteralmente la quotidianità di Simone, abituato al silenzio e al relax. Questi nervosismi causeranno tra i due protagonisti continui scontri sia sui problemi attuali che, inevitabilmente, su quelli del passato.
Tra Chris e Simone ritornerà comunque quel dialogo che mancava da sin troppo tempo, e grazie a questi confronti, riusciranno a tirar fuori vecchi risentimenti ma anche segreti nascosti. Ma, lo strappo causato anni prima, potrà essere ricucito?

Costo del biglietto: posto unico numerato € 15.

Quando: sabato 11 (ore 21) e domenica 12 marzo (ore 17:45).

Dove: Teatro Sant’Eugenio, piazza Europa 39/41, Palermo.

Infoline: 091 6710494 – 347 6567725.

Produzione Teatro Sant’Eugenio.

Online tickets www.teatrosanteugenio.it

(Foto in allegato di Andrea Massa)