26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nasce il Tè Itinerante, il modo per scoprire le bellezze culturali con dolcezza e stile

Evento colonne di San Lorenzo a Milano

Evento colonne di San Lorenzo a Milano

La nuova formula creata da Fabiola Marchet e Dominique Dellisanti usa il tradizionale tè delle 5 per promuovere la socialità dentro incantevoli scorci, ricchi di storia, del territorio italiano.

Nato dalla passione di Fabiola Marchet e Dominique Dellisanti per il table styling, il Tè Itinerante è il nuovo modo di organizzare un tè con stile, in luoghi sempre nuovi e interessanti. La formula prevede infatti di sorseggiare una tazza di tè in luoghi depositari di storia e cultura, per valorizzare scorci suggestivi delle città.

Evento colonne di San Lorenzo a Milano
Evento colonne di San Lorenzo a Milano

Ogni appuntamento del Tè Itinerante, documentato sulle pagine social del progetto (Instagram: @te_itinerante, Facebook: @teitinerante), fornisce spunti creativi a chi vuole organizzare un teatime originale. Per enti locali, associazioni, strutture turistiche rappresenta una formula innovativa per promuovere i luoghi culturali sul territorio, in modo inclusivo e socializzante.

Tè itinerante a Milano
Tè itinerante a Milano

In ogni appuntamento viene creata un’esperienza sensoriale che unisce relax, bellezza e storia. La novità dell’esperienza sta nell’unire tè e cultura, ambientando questi appuntamenti in cornici come parchi, ville, castelli, musei, posti insoliti nei centri cittadini.

Cosa fare a Milano
Cosa fare a Milano: il tè itinerante

«In questa serie di appuntamenti creativi raccontiamo la storia del luogo che ci ospita» spiegano Dominique e Fabiola. «I benefici? Promuovere il piacere dell’arte, favorire il gusto estetico, sviluppando nel contempo quella sensibilità che ci permette di cogliere il senso più vero e profondo dello stare insieme.»

Fabiola Marchet è content creator specializzata in bon ton e tablestyling, autrice di libri e creatrice di Atelier della Tavola. Vive e lavora a Milano.

Dominique Dellisanti è interior designer e progettista di eventi. Ama esaltare l’armonia e l’eleganza che da sempre ispirano ogni suo intervento. Vive tra la Puglia e Milano.

Per informazioni
Atelier della Tavola
info@atelierdellatavola.it
tel. 329.7266714