19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group sta portando il suo marchio Radisson Individuals nel cuore di Berlino.

Il noto 701 rooms and suites Hotel Berlin, Berlin diventerà membro di Radisson Individuals da aprile 2023, espandendo il portafoglio internazionale di Radisson Individuals del Gruppo a 56 hotel operativi e in fase di sviluppo in tutto il mondo, un enorme successo di espansione solo 2,5 anni dopo l’apertura del marchio inizio.

” Diamo il benvenuto a Hotel, Berlin, Berlin nel nostro portfolio. L’hotel ha molto carattere e una personalità iconica che si adatta idealmente al nostro marchio Radisson Individuals. Questa aggiunta è una vera testimonianza dell’importanza dei nostri marchi per gli investitori e gli ospiti. Noi ringrazia Pandox per la loro continua fiducia poiché questo segna il nono hotel che abbiamo insieme “, afferma Elie Younes, Executive Vice President & Global Chief Development Officer presso Radisson Hotel Group.

” Siamo molto entusiasti di iniziare il prossimo capitolo di Hotel Berlin, Berlin con Radisson Hotel Group come nostro partner. L’hotel ha appena completato una ristrutturazione completa e crediamo che Radisson Individuals ci consentirà di sbloccare tutto il potenziale del nostro hotel appena trasformato Il marchio Radisson Individuals è perfetto per questo hotel in quanto continueremo a beneficiare dell’unicità e della storia dell’hotel ottenendo al tempo stesso l’accesso alla loro rete globale “, afferma Aldert Schaaphok, vicepresidente senior, direttore delle operazioni internazionali, Pandox AB.

Inaugurato nel 1958 e festeggia quest’anno il suo 65° compleanno, l’Hotel Berlin, Berlin non è solo uno degli hotel più iconici della capitale, ma anche il terzo hotel più grande di Berlino con le sue 701 camere e suite, tutte dotate di un modernissimo , design individuale.

L’hotel è situato in posizione centrale sulla Lützowplatz a Berlino-Mitte, vicino al famoso grande magazzino KaDeWe, alla via dello shopping Ku’damm e alla riva del fiume Spree. Da qui, la vibrante vita quotidiana, la storia e la cultura della City West di Berlino possono essere facilmente esplorate a piedi, grazie alle abbondanti opzioni di trasporto pubblico appena fuori dall’hotel o su una delle biciclette disponibili a noleggio presso la reception.

L’Hotel Berlin, Berlin è noto anche come luogo per conferenze ed eventi con i suoi 4.000 metri quadrati di spazio per conferenze in 21 sale riunioni, tra cui una sala da ballo di 540 metri quadrati, dotata delle più moderne tecnologie e adatta a eventi di ogni tipo.

Il nuovissimo ristorante Lütze è un ristorante vivace e un punto focale per una comunità di gente del posto e viaggiatori, che offre panini, ciotole e zuppe per il pranzo con una forte attenzione agli ingredienti di alta qualità provenienti da fornitori locali. L’area fitness e benessere dell’hotel dispone di una sauna finlandese e di macchinari per l’allenamento ad alta tecnologia come ellittiche, ergometri e tapis roulant.

Durante un’ampia ristrutturazione iniziata nel 2019 e durata fino all’autunno del 2022, le camere, gli spazi pubblici e l’area riunioni dell’hotel sono stati modernizzati e riprogettati. In qualità di edificio ecologico certificato BREEAM Excellent, l’hotel utilizza energia rinnovabile, evita gli sprechi e utilizza le risorse nel modo più efficiente possibile.

Hotel Berlin, Berlin è di proprietà ed è gestito da Pandox AB. Il portafoglio della società immobiliare svedese comprende 157 proprietà con circa 35.500 camere in 15 paesi. Radisson Hotel Group e Pandox hanno una partnership consolidata con otto hotel che attualmente operano con il marchio Radisson Blu in Germania, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Radisson Individuals è un marchio che raggruppa strutture alberghiere con caratteristiche e personalità uniche, pur rispettando gli elevati standard di qualità e servizio che gli ospiti si aspettano da Radisson Hotel Group. È un approccio unico per i singoli hotel con ottimi punteggi di servizio che potrebbero prendere in considerazione la transizione a uno degli altri marchi di successo di Radisson Hotel Group in una fase successiva. Nel 2022, Radisson Individuals si è espansa con oltre 20 proprietà in paesi come Italia, Francia, Polonia e Tailandia fino a raggiungere un portafoglio totale di 56 hotel.