5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

JAKE GYLLENHAAL TALENT DELLA NUOVA CAMPAGNA GINORI 1735

Actor Jake Gyllenhaal is photographed for USA Today on June 25, 2019 in Los Angeles, California. PUBLISHED IMAGE. (Photo by Dan MacMedan/Contour by Getty Images)

Ginori 1735 è lieta di annunciare che l’attore Jake Gyllenhaal sarà l’official Talent della nuova campagna. Da sempre appassionato di Ginori 1735, Jake Gyllenhaal sarà il volto del brand che verrà svelato nella campagna pubblicitaria globale 2023/2024.

È la prima volta che Ginori 1735 sceglie un attore per una propria campagna, scattata da Gray Sorrenti.

“Jake Gyllenhaal è un grande artista, con un forte stile personale, e riesce a incarnare naturalmente quell’eleganza e quella classe senza tempo che rappresentano il perfetto connubio tra tradizione e innovazione della nostra Maison. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per riflettere la visione di Ginori 1735 di portare l’arte nella vita di tutti i giorni e la vita di tutti i giorni nell’arte, esprimendo pienamente la propria individualità e superando ogni distinzione di età e personalità attraverso la passione per la cultura italiana, fatta di colore e ospitalità gioiosa. Ginori 1735 è entusiasta di lavorare al fianco di Jake” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735.