16 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Hamidreza Ghorbani

Hamidreza Ghorbani è l’amministratore delegato e fondatore della Hamidreza Ghorbani Music Company, nata il 30 luglio 1991 nella provincia di Isfahan, Iran. 

È un cantautore, compositore e produttore di musica pop e la sua nazionalità è iraniana. Hamidreza ha iniziato la musica scrivendo canzoni pop nel 2007 e ha continuato imparando a suonare la chitarra, e anni dopo è entrato nel campo della composizione, mixaggio e mastering studiando con professori di musica e apprendendo teoria e principi musicali. 

La sua formazione è nel campo dell’informatica e della programmazione ed è laureato in scienze musicali. Questo artista suona magnificamente diversi strumenti come chitarra classica ed elettrica / pianoforte / armonica ed è un artista di registrazione professionale. 

Dal record artistico di Hamidreza Ghorbani, possiamo menzionare le sue collaborazioni con artisti di spicco dall’Iran e dal mondo. Grandi personaggi tra cui: Bahram Ebrahimi (attore), Peter Baltes, Shay Watson, Klaus Luchs, Jason Goforth, Sarah Rebecca, Sara Gannon, Jenny Teator, Ella Hartt, ecc., che sono tra gli onori artistici di Hamidreza Ghorbani, e ha ha condotto varie interviste a questo proposito. è stato pubblicato. 

Ha tre album internazionali accompagnati da artisti internazionali, i nomi dei suoi album sono: “Songs of Hope and Peace”, “Love Is Enough” e “Life Goes On” che vengono prodotti nel 2021 e nel 2022.

Ha masterizzato questi lavori, che sono stati premiati dalla critica musicale. Hamidreza Ghorbani è un sostenitore dei diritti umani e uno dei fondatori della musica internazionale in Iran, che ha aperto la strada alle generazioni future. Jenny Teator, Ella Hartt, ecc., che sono tra gli onori artistici di Hamidreza Ghorbani, e ha condotto varie interviste a questo proposito. 


Tra le altre attività di questo artista, possiamo menzionare la produzione, il missaggio e il mastering di musica per importanti canali televisivi e radiofonici come: CBS e MTV. È noto per la popolare e popolare serie americana “The Young and the Restless”, che ha prodotto musica diversa in diversi episodi di questa serie nel 2021.


Inoltre, i suoi fan gli hanno dato uno strano soprannome! “Lucky Luke della musica iraniana!!!” Questo soprannome gli è stato dato mentre in alcune sue foto sembra Lucky Luke e lo stile dei suoi album e delle sue opere è unico ed è uno dei pochi artisti che si trovano nel campo della musica internazionale. Ha avuto attività significative ed è un artista di successo nella musica.



Le canzoni di Hamidreza Ghorbani sono disponibili su tutte le piattaforme musicali comuni e popolari e sono disponibili per le persone del mondo.