28 Novembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

WARNER BROS. DISCOVERY E UMANA REYER VENEZIA IN CAMPO PER IL FILM BLACK ADAM

COME POCHI GIORNI FA A SAN SIRO IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS,

BLACK ADAM SARÀ PROTAGONISTA DELL’INTERVALLO DI UMANA REYER VENEZIA-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO, MATCH TRASMESSO IN CHIARO SUL CANALE NOVE DI WARNER BROS.

Milano – Umana Reyer Venezia e Warner Bros. Discovery celebrano il nuovo supereroe DC Comics interpretato sul grande schermo da The Rock. Black Adam sarà infatti il protagonista dell’intervallo di Umana Reyer Venezia-EA7 Emporio Armani Milano con uno spettacolare laser & light show: luci e immagini simbolo del film proiettate sui pannelli sferici del tetto del palasport a favore di pubblico e telespettatori.

Inoltre, la video domination sarà su tutti gli schermi e ledwall presenti al Palasport Taliercio per rendere l’intervallo di Venezia-Milano un momento di puro e intenso intrattenimento cinematografico e catturare, grazie allo sport, l’attenzione dei più giovani e appassionati tifosi.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam e già disponibile nelle sale italiane e vede tra i protagonisti, accanto a Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Mo Amer, Bodhi Sabongui, e Pierce Brosnan. Nell’antica Kahndaq a Teth-Adam furono conferiti gli onnipotenti poteri degli Dei. Una volta utilizzati i suoi poteri per vendetta, venne imprigionato e divenne Black Adam. Sono passati circa 5,000 anni e Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.

Umana Reyer Venezia-EA7 Emporio Armani Milano, valido per la 4ª giornata di Serie A, è il primo big match di campionato LBA fra due squadre che hanno vinto lo scudetto nell’ultimo triennio. L’Olimpia è in testa a punteggio pieno, Venezia insegue con due successi e per l’occasione Venezia-Milano sarà trasmesso in chiaro sul NOVE e live-streaming su discovery+ dalle 18.05 con la preview di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta inviati bordocampo e la telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin.