19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

T’INNAMORERAI DI NOI – OLTRE 30 ANNI INSIEME

DA SETTEMBRE IN CONCERTO IN TUTTA ITALIA CON

Per ringraziare il proprio pubblico di tutti questi anni trascorsi insieme

Partirà a settembre “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il nuovo tour di MARCO MASINI, che vedrà impegnato l’artista fino al 2023: degli show nati dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi oltre 30 anni trascorsi insieme, innamorati gli uni degli altri.

«Sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci – commenta Marco Masini – Perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano “T’innamorerai”. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore».

Dopo il grande successo del tour e dell’appuntamento all’Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera, Marco Masini torna quindi a esibirsi dal vivo in tutta Italia, per incontrare ancora una volta i suoi fan, che lo seguono da più di 30 anni e l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

Di seguito le date attualmente confermate del tour:

3 settembre 2022 – Teatro Romano, Ostia Antica (RM)

16 settembre 2022 – Teatro Romano, Fiesole (FI)

24 settembre 2022 – Teatro Antico, Taormina

22 novembre 2022 – Teatro Augusteo, Napoli

28 novembre 2022 – Teatro Politeama, Genova

1 dicembre 2022 – Teatro Creberg, Bergamo

3 dicembre 2022 – Teatro Colosseo, Torino 

4 dicembre 2022 – Teatro Comunale, Ferrara

6 dicembre 2022 – Teatro Verdi, Firenze 

7 dicembre 2022 – Teatro Ponchielli, Cremona

10 dicembre 2022 – Teatro Lyrick, Assisi

17 dicembre 2022 – Teatro Goldoni, Livorno

19 dicembre 2022 – Teatro degli Arcimboldi, Milano 

20 dicembre 2022 – Gran Teatro Geox, Padova

9 gennaio 2023 – Auditorium Parco della Musica, Roma 

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Concerto Music.

Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

www.marcomasini.it