27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Andrea Papazzoni: “Milano” è il brano in uscita il 21 luglio

Andrea Papazzoni
Andrea Papazzoni pubblica il singolo “Milano” giovedì 21 luglio, distribuito da INgrooves.

Andrea Papazzoni pubblica il singolo “Milano” giovedì 21 luglio, distribuito da INgrooves.

Questa canzone viene pubblicata a distanza di otto anni dalla sua scrittura, in una versione semplice e intima senza produzione, volutamente, ma piano e voce, come l’autore ha iniziato, per concludere un ciclo.

Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano e ad essere adottato dalla stessa città dando luce ai propri sogni e ad una strada ancora per certi versi da tracciare.

Papazzoni non fa il cantante di professione, ma il produttore, discografico e autore per altri artisti. Questo brano rappresenta, quindi, una vera e propria liberazione.

L’autore e compositore romano Andrea Papazzoni, classe 1990, inizia il suo percorso musicale dallo studio classico del pianoforte diplomandosi così al conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Successivamente si trasferisce a Milano dove approfondisce il suo lavoro come autore e intraprende la strada editoriale, fondando nel 2020 l’etichetta discografica e casa di produzione Gotham Dischi, realtà che porta a grandi soddisfazioni e collaborazioni in ambito musicale e non solo, attualmente con sede ufficiale presso la struttura di RTL.