
Tornano gli eventi Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sicilia, da sempre terra di grande ispirazione per gli stilisti.
A Siracusa, ospiti e celebrities sono arrivati da tutto il mondo per godere della bellezza di luoghi e di creazioni da sogno.
Tutti gli appuntamenti hanno voluto celebrare la cultura dell’isola anche attraverso i sapori di una Sicilia autentica e ricercata: dal cibo al vino, con le etichette della collezione Donnafugata e Dolce&Gabbana.
Dal Parco delle Neapolis, con la presentazione della Collezione Dolce&Gabbana Alta Gioielleria, a Piazza Duomo con l’Alta Moda, e infine con l’Alta Sartoria a Marzamemi, gli ospiti si sono ritrovati immersi in suggestivi scenari e atmosfere tipicamente siciliane.
Il fascino delle serate è stato esaltato da memorabili proposte gastronomiche in abbinamento al rosato Rosa, agli eleganti vini vulcanici prodotti sull’Etna, il bianco Isolano e il rosso Cuordilava, e allo storico rosso Tancredi.
“Siamo stati felici – affermano José e Antonio Rallo di Donnafugata – di aver presentato in questi straordinari eventi, i vini della collaborazione con Dolce&Gabbana; sono il frutto di quella creatività e artigianalità che ci unisce profondamente e che porta l’eccellenza e la cultura siciliana nel mondo.”
Altri articoli
Come gustare il tartufo
Il sentiero Anna, in Alto Adige, un percorso da esplorare per cogliere lo spirito più autentico della Valle Aurina, alla ricerca di erbe spontanee, racconti mitologici e piatti genuini del territorio.
Assovini Sicilia: “Alcol e salute, sì al consumo responsabile”