
Come avete iniziato a fare musica?
Sono scozzese sono arrivata in Italia nel 1996, vengo da una famiglia di musicisti e mio zio era il cantante dei ragazzi della via Gluck e ha fatto anche il bassista di Celetano.
Da piccola (10 anni) mio padre mi portava a fare spettacoli dopo scuola e andavo a lezioni di piano ogni mattina prima della scuola…insomma la musica è sempre stata la mia vita.
Graziano invece piemontese Doc, attivo nelle organizzazione di manifestazioni, è geometra e da sempre adora la musica.
Come descrivereste “Voices” in 3 parole?
Ne basta una: Ma Gi Ca!
Cosa porta la musica nella vostra vita?
Per Ana la musica da sempre è una passione, una vocazione e un lavoro: canta, scrive musica per se e per altri e ha anche una scuola di canto. Per Graziano è la colonna sonora della giornata, la musica anche se solo in sottofondo è una presenza costante.
Quali sono i vostri riferimenti musicali?
Da Michael Jackson a Aretha Franklin, Amy Whinehouse,Massive Attack .. in genere la musica con delle melodie che creano emozioni!
Altri articoli
LA MILANESIANA:da giovedì 30 giugno al 15 settembre Ascoli Piceno ospita la mostra “Carlo Verdone.Il colore del silenzio”(inaugurazione giovedì-ore19.30).Alle 21.00, Teatro Ventidio Basso, dialogo Verdone e Mereghetti,prologo musicale Hildegard De Stefano
Domenica 3 luglio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno per LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, EDUARDO DE CRESCENZO e JULIAN O. MAZZARIELLO in concerto con “AVVENNE A NAPOLI passione per voce e piano”.
Ci facciamo male è il nuovo singolo dei The Heron Temple