29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Airlink lancia il nuovo volo diretto Durban – Mbombela (Nelspruit)


Johannesburg – Airlink, la principale compagnia aerea del Sud Africa, reintrodurrà i servizi diretti di linea tra Durban e Mbombela Kruger Mpumulanga International (KMIA) dal 04 aprile 2022.

I voli diretti di Airlink sulla rotta opereranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì. I voli da Durban partono alle 10.30 e il servizio di ritorno parte da KMIA alle 14.00. Il tempo di volo è di circa 70 minuti.

“Mombela e Durban sono entrambe destinazioni cruciali per il Sudafrica e per i passeggeri internazionali che viaggiano per turismo e per affari. Questo nuovo servizio diretto promuoverà il commercio e il turismo tra le città e tra le province di Mpumalanga e KwaZulu-Natal. Per i passeggeri che non hanno bisogno di viaggiare Johannesburg , la reintroduzione dei voli diretti tra le due città offre maggiori vantaggi, comodità e opzioni”, ha affermato il CEO e amministratore delegato di Airlink, Rodger Foster.

I voli sulla rotta saranno operati dai moderni Embraer Regional Jets. Le tariffe di Airlink includono 20 kg di franchigia bagaglio in stiva gratuito in classe economica più 15 kg di bagaglio sportivo. A bordo, ai nostri clienti verrà offerto un pasto leggero, bibite, comfort con ampio spazio per le gambe e la possibilità di scegliere il posto nel corridoio o vicino al finestrino – i nostri aeromobili non hanno posti centrali.

I voli Airlink sono programmati per fornire comode coicidenze con la rete nazionae e regionale e voli a lungo raggio forniti dalle compagnie aeree partner.