![](https://www.zarabaza.it/wp-content/uploads/2022/02/03.BRACCA_RiseTogetherFoundation_febbraio2022-min-1024x817.jpg)
“Amplificare il messaggio di solidarietà e responsabilità sociale” è questo l’obiettivo che Luca Bordogna, amministratore delegato del Gruppo Acque Minerali Bracca, si è posto in questi primi giorni del 2022 attraverso la personalizzazione delle retroetichette delle bottiglie Bracca da 1 litro a sostegno di Rise Together Foundation, la realtà nata nel 2020 che si propone di fornire il proprio supporto a bambini e giovani che necessitano di cure o terapie mediche altamente qualificate, ma economicamente inaccessibili, con l’obiettivo di migliorarne la crescita.
Da inizio febbraio, infatti,sarà possibile trovare questo forte messaggio di solidarietà su 2 milioni di bottiglie in vetro che entreranno direttamente nelle case dei consumatori nella speranza che possano condividerlo e diffonderlo.
Il nuovo anno conferma l’impegno dell’azienda orobica a favore della valorizzazione di temi riguardanti salute, cultura e ambiente. Una missione fondamentale che rispecchia i valori, che dal 1907 rendono il Gruppo Bracca il sinonimo di garanzia di salute e benessere.
Altri articoli
Inaugurazione del Cammino della Madonna di Pagaret: parte da Vallecupola il Culto della Madonna vestita nella Sabina
Il 24 settembre a Milano APERITIVO SOLIDALE E VISITA GUIDATA ALLA RESIDENZA VIGNALE, a cura di SAFE HEART ODV (organizzazione di volontariato dedicata alla cura delle patologie cardiovascolari)
Coronaro-Tac, a Catenanuova un centro diagnostico tra i più avanzati del Sud Italia