25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Christmas Night è il nuovo singolo dei Lithio

Christmas Night è il nuovo singolo dei Lithio che dal 7 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo l’enorme successo ottenuto con i precedenti singoli “Deejay” e “Paradise” il duo toscano dei Lithio composto da Daniele Scardina (voce) e Marco Melillo (chitarra) tornano a dare sfogo alla propria creatività realizzando un brano dalle tonalità rock in grado di evocare la magia del Natale.  

Per i Lithio il Natale è un momento di felicità che per un attimo riesce a portare via l’apatia della vita, e che lascia spazio alla gioia che si prova solo quando si è bambini. Il cuore quindi torna ad amare e la gente a sorridere. 

A fare da cornice al brano è un coloratissimo video girato nel corso della cittadina toscana di Pontedera che in occasione del Natale si è riempita di tantissime luci e decorazioni. Le altre location del video sono poi state la palestra Fitfour club di Campi Bisenzio e la scuola Vittorio Emanuele Orlando di Palermo, che con entusiasmo ha coinvolto i propri studenti nella realizzazione del video. 

https://open.spotify.com/track/65h4qA8vpgWKmbqI3UQTau?si=86db9ec85cc646b6­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­