19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Venerdì 12 novembre la band IrreAle in concerto allo Spazio Teatro 89 di MILANO. In scaletta i brani di “SONO LÌ”, l’album d’esordio in uscita venerdì 12 novembre.

Venerdì 12 novembre IrreAle sarà in concerto a MILANO, presso Spazio Teatro 89 (Via Fratelli Zoia, 89), per presentare dal vivo i brani contenuti in “SONO LÌ”, l’album d’esordio della band disponibile da venerdì 12 novembre in tutti i negozi, sulle piattaforme streaming e in digital download. Opening act della serata Simone Nannicini.

I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it/manifestazione/L931/irreale-presentazione-sono-l%c3%ac-il-disco-di-debutto e presso il box office di Spazio Teatro 89. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Sono Lì” si compone di undici brani scritti e composti a quattro mani da Irene Burratti, vocee co-fondatrice della band,e da Alessandro Usai. Il disco si caratterizza per sonorità acustiche e momenti di musica strumentale che accompagnano le storie e le riflessioni sulla difficoltà e sul coraggio di vivere e condividere racchiuse nei testi. L’album, pubblicato da Ultrasound Records e distribuito da Believe Digital, conterrà anche i brani “Sono Lì” e “Il Vento che Respira”, anticipati su YouTube dai videoclip girati in studio di registrazione (www.youtube.com/watch?v=WzPwjYMpdCwwww.youtube.com/watch?v=ZdTvErPLnE4).

Questa la tracklist di “SONO LÌ”: Terradalba, Pitzinnos,Il Vento che Respira, Non è Tempo,Nanna Ninna,Sono Lì,L’uomo Senza Stagioni, Perla Mama,Anche Se,Aquilone” e “Voli.

La band IrreAle, nata nel 2019 a Milano da un’idea dalla cantautrice Irene Burratti e dal chitarrista Alessandro Usai, vede la partecipazione di Andrea Fecchio (chitarra acustica), Alex Orciari (contrabbasso), Giacomo Zorzi (pianoforte e tastiere), Martino Malacrida (batteria), Jordan Corda (vibrafono), Alex Pacho Rossi (percussioni) e Michele Monestriroli (sassofono). Nel 2019 IrreAle riceve il Premio della Critica a Umbria Voice con una particolare versione live del brano che dà il titolo al nuovo disco.