26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Beach volley Csi: Ciccarelli-Ottaviani si confermano Re e Regina del misto

32 coppie in Sassonia per l’ennesimo evento di successo

organizzato dal comitato provinciale con sede in Fano.

Fano (PU) – C’era addirittura una coppia di Padova tra le 32 (limite massimo consentito per un torneo di due giorni su 4 campi) partecipanti al 2×2 misto di beach volley organizzato sabato 7 e domenica 8 agosto sul lungomare di Sassonia dal Csi Pesaro-Urbino con sede in Fano, nello specifico dal gruppo dei beachers Luca Montesi, Luca Mancinelli, Giorgio Gradoni, Stefano Ciaroni, Gianluca Simplicio, Federico Giorgi ed Elvio Pirito.

Spettacolo in campo e fuori grazie come sempre allo speaker, Roberto “Bobo” Bevilacqua, e allo staff di Drinky che per il week end ha “colorato” la zona con le sue canotte e i suoi pantaloncini.

A confermarsi leader del doppio misto sono stati i pesaresi Ilaria Ottaviani e Diego Ciccarelli capaci di bissare il successo del 2019 superando in finale per 2-0 i fanesi Giorgio Gradoni e la neo mamma Marica Lucconi che non è riuscita ad eguagliare l’impresa di suo fratello Manuele, vincitore del maschile la scorsa settimana in coppia con Marco Ulisse.

In semifinale Gradoni-Lucconi avevano avuto la meglio per 2-1 su Nicole Spinaci ed Andrea Ferro mentre Ottaviani-Ciccarelli si erano imposti su Federica Simoncelli e Marco Pirani (2-0).

Come detto, splendida la cornice di pubblico che per due giorni ha assistito alle grandi giocate per il torneo in ricordo di Renzo Renzi, affollando i Bagni Carlo e Bagni Gabriele e la passeggiata di Sassonia, sempre più quartier generale estivo del Csi e di nuovo protagonista dal 23 al 27 agosto con trofeo Sandlovers, 2×2 maschile e 2×2 misto amatoriale organizzato dall’As Carrara Volley.