26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Una Ghirlanda di Libri Fiera Editoria Indipendente Cinisello Balsamo e Nord Milano 25 26 settembre

Una Ghirlanda di Libri è la Fiera Editoria Indipendente Cinisello Balsamo e Nord Milano in programma a settembre ma che ha già svelato sin da ora Ospiti e novità. Da mettere in agenda per registrarsi e organizzare la propria giornata di cultura di qualità!

La criminologa Roberta Bruzzone, i giornalisti Gaetano Savatteri di Mediaset e Beppe Severgnini e Daniele Dallera Corsera, lo scrittore Andrea Vitali, Aldo Colonnello per l’omaggio ad Alda Merini, Maurizio De Giovanni autore de Il Commissario Ricciardi, Laura Campanello …

Sono solo alcuni dei più noti e amati Ospiti della seconda seconda edizione dell’evento che promette sin da ora di replicare il successo del 2020, con un programma ricco di personaggi e iniziative che coinvolgeranno il pubblico.

Al timone, un team tutto al femminile!

Una nutrita sezione è riservata a editoria per infanzia e ragazzi e una tavola rotonda a giallo e noir.

Qui trovate il video della scorsa edizione https://youtu.be/i4r-oALX35Q

Il 1° settembre verranno aperte le prenotazioni al pubblico (eventi in presenza e in streaming), ma intanto si può organizzare sin da ora la propria visita consultando il sito della manifestazione, in costante aggiornamento, pregustando gli eventi che accoglieranno gli appassionati di lettura di ogni età.

Registrandosi alla newsletter inoltre, o seguendo le pagine social (Facebook, Instagram, Twitter e il canale Youtube), si potranno intercettare tutte le novità in tempo reale. https://www.unaghirlandadilibri.com/