2 Maggio 2024

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American Airlines rivoluziona l’esperienza di viaggio per i clienti che tornano nei cieli

FORT WORTH, Texas – I clienti di American Airlines che tornano in viaggio questa primavera noteranno diverse innovazioni per rendere il viaggio ancora più facile e senza contatto rispetto a prima.

I viaggiatori apprezzano le innovazioni touchless e possono aspettarsi una maggiore comodità nei prossimi mesi

  • La prova della tecnologia touchless si espanderà su tutti i terminali DFW e su lounge selezionate dell’Admirals Club
  • Altri modi senza tocco per registrare i bagagli utilizzando un dispositivo mobile
  • I clienti si preparano per il volo con facilità grazie agli strumenti di viaggio della compagnia aerea

FORT WORTH, Texas – I clienti di American Airlines che tornano in viaggio questa primavera noteranno diverse innovazioni per rendere il viaggio ancora più facile e senza contatto rispetto a prima.

“Sebbene un minor numero di clienti abbia viaggiato nell’ultimo anno, il nostro team ha impiegato il proprio tempo per dedicarsi allo sviluppo, alla sperimentazione e all’implementazione di nuovi modi per offrire ai clienti maggiore sicurezza e comfort durante il viaggio”, ha affermato Julie Rath, Vicepresidente per l’esperienza dei clienti e le prenotazioni . “Siamo pronti a riaccogliere i clienti a bordo con una tecnologia intelligente e senza contatto che offre loro un maggiore controllo e rende i loro viaggi più confortevoli”.

Prima dell’aeroporto

Anche prima di prenotare un viaggio, i clienti che viaggiano con American possono visualizzare facilmente i requisiti di viaggio per la destinazione dei loro sogni attraverso lo strumento di viaggio della compagnia aerea e utilizzare l’app mobile per il passaporto sanitario VeriFLY dopo aver prenotato il biglietto per confermare di aver soddisfatto tutti i requisiti di viaggio per il loro viaggio.

I clienti possono anche utilizzare l’app American Airlines per interagire con un assistente virtuale o chattare in diretta con un rappresentante dell’assistenza clienti per rispondere a qualsiasi domanda sui viaggi. Una volta che è il momento di fare le valigie, l’app semplifica il check-in per un volo e la stampa di etichette per i bagagli, il tutto senza toccare un chiosco

La tecnologia touchless semplifica l’accesso all’Admirals Club

Non dovrai più cercare il tuo ID per lasciare la tua borsa

Non dovrai più cercare il tuo ID per lasciare la tua borsa

La verifica dell'ID mobile semplifica la consegna dei bagagli

La verifica dell’ID mobile semplifica la consegna dei bagagli

Verde significa che sei a posto!  Rilascio della borsa reso facile

Verde significa che sei a posto! Rilascio della borsa reso facile

Il futuro è senza contatto

La compagnia aerea continua a sviluppare opzioni di viaggio touchless. Questo mese, American sta espandendo una prova di consegna bagagli senza contatto sulla maggior parte dei terminal dell’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (DFW). Introdotto lo scorso anno al DFW e all’Aeroporto Nazionale Ronald Reagan di Washington (DCA), i clienti che scelgono di iscriversi alla sperimentazione potranno testare la tecnologia biometrica per lasciare i bagagli senza dover cercare la carta d’identità o la carta d’imbarco.

La compagnia aerea amplierà la sperimentazione della tecnologia touchless per ottenere l’ingresso a un Admirals Club presso DFW entro la fine dell’anno e prendere in considerazione ulteriori punti di contatto aeroportuali in futuro.

Le lounge dell’Admirals Club offrono attualmente modi senza contatto per leggere le notizie o leggere le riviste, che possono essere scaricate gratuitamente quando si visita l’Admirals Club, e poi intraprendere il viaggio. È possibile accedervi tramite codice QR o read.aa.com dopo essersi collegati al segnale Wi-Fi gratuito dell’Admirals Club. Entro la fine della primavera, American prevede di introdurre l’ordinazione mobile in alcune lounge Admirals Club.

Le intuizioni di queste prove informeranno i test futuri per creare waypoint senza contatto durante l’intera esperienza aeroportuale del cliente, incluso un test di imbarco nazionale biometrico in collaborazione con DFW entro la fine dell’anno.

Preparato per l’aria

Poiché i clienti sono pronti a tornare nei cieli, American fornisce le risorse necessarie per aiutarli a comprendere i requisiti per i viaggi, le risorse per i test di preflight e altro ancora. I clienti possono visitare Prepared for the Air per iniziare.