27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Amazon Music lancia una nuova esperienza di acquisto, rendendo più facile per i fan trovare il merchandising dei loro artisti preferiti

(Foto: Business Wire)

Per la prima volta, i clienti possono scoprire nuova musica, guardare live streaming e sfogliare una selezione curata e idonea per Prime di merchandising, vinili e altro di un artista, tutto dal Amazon App musicale

Lancio con prodotti di artisti innovativi, inclusi Lady GagaBillie Eilish ,Jack Harlow, e King Princess e offerte esclusive daSelena GomezWeezer , Wale, FloridaGeorgia Linee altro ancora

SEATTLE- (BUSINESS WIRE) –(NASDAQ: AMZN)Amazon Music ha annunciato oggi l’integrazione del merchandising dell’artista all’interno della sua app mobile, combinando la comodità che i clienti hanno imparato a conoscere e apprezzare Amazon, con un nuovo modo per gli artisti di interagire con il proprio pubblico e arricchire l’esperienza dei fan. Il merchandising dell’artista apparirà ora nel fileAmazonApp musicale sulle pagine degli artisti partecipanti, fianco a fianco con le loro canzoni, album, live streaming e video musicali. Collegando perfettamente il merchandising degli artisti e la musica nell’app, i fan diNOIora può facilmente acquistare una selezione di articoli che abbraccia un genere, la maggior parte dei quali è disponibile con la spedizione Prime per i membri Prime, da artisti tra cui Billie Eilish ,Jack HarlowKing Princess ,Lady GagaGucci Mane mentre ascoltano la loro musica preferita, senza interruzioni.

In concomitanza con l’annuncio di oggi, Amazon La musica sta debuttando con collezioni di merchandising esclusive di un’entusiasmante schiera di artisti, inclusa una nuova linea di abbigliamento sviluppata da Selena Gomezper celebrare il suo prossimo EP in lingua spagnola, REVELACIÓN , e una collezione esclusiva che celebra il leggendario gruppo rock Weezer .Amazon Le offerte esclusive di Music includono nuovo merchandising di Gwen StefaniMetallica , Queen Naija , Pentatonix e FloridaGeorgia LineQueen . Inoltre, Wale ha realizzatoAmazon Music il partner esclusivo per la vendita al dettaglio online della sua collezione di merchandising.

“La moda è una parte inseparabile della musica e della cultura, e con l’aggiunta della merce al Amazon App Music, stiamo rendendo più facile per gli artisti connettersi con i loro fan attraverso la nostra app “, ha detto Sean McMullan, AmazonDirettore dei prodotti e dei servizi dell’artista per la musica. “È passato molto tempoAmazon La missione di Music di rafforzare la connessione tra artisti e fan e il lancio di oggi promuove questo obiettivo unendo per la prima volta audio in streaming, video musicali, live streaming, podcast e merchandising. “

Ispirato da a città del Messicomurale creato per commemorare il suo singolo “Baila Conmigo”, la collezione REVELACIÓN di Selena Gomez include una varietà di capi di abbigliamento della pop star, tra cui una felpa colorata, magliette grafiche e un cappello. In vendita ora, la collezione è disponibile solo daAmazon.

“Volevo offrire ai miei fan qualcosa di speciale per l’uscita di REVELACIÓN”, ha detto Selena Gomez. “Ecco perché ho lavorato per sviluppare una nuova e bellissima collezione di merchandising esclusivo perAmazonMusica. Spero che ti piaccia quello che ho messo insieme. “

Weezer farà anche il debutto di una nuova collezione di merchandising per il lancio di AmazonIntegrazione del merchandising della musica. Con felpe, magliette e cappelli decorati con l’iconico logo “Flying W” di Weezer, le classiche colorazioni Blue Album e il sincero tributo del marchio all’innegabile potere della musica rock, la collezione è una celebrazione di tutto ciò che è Weezer.

“Poiché la pandemia ha temporaneamente sradicato la tabella del merchandising, siamo davvero entusiasti di aver sviluppato una raccolta esclusiva di offerte con AmazonMusica per portare il tavolo del merchandising direttamente ai nostri fan “, afferma Weezer. “Non vediamo l’ora di vedere tutti di nuovo sulla strada quando sarà di nuovo sicuro per il tour!”

I fan possono acquistare la merce esclusiva in Amazon App Music o online o su AmazonMusic Merch Shop , un’esperienza di acquisto completa su Amazon.com , sviluppata e curata daAmazon Squadra musicale.

La merce esclusiva aggiuntiva include:

  • Giusto in tempo per l’uscita del suo nuovo singolo, “Slow Clap”, questo venerdì, Gwen StefaniLa nuova linea di merchandising rende omaggio alla vasta carriera dell’artista, con felpe e magliette che giustappongono il look iconico di Stefani ispirato allo ska SoCal del video musicale “Just A Girl” con il suo nuovo look introdotto nel suo recente singolo “Let Me Reintroduci me stesso. “
  • La regina Naija ora sta offrendoAmazonMusic clienti una nuova collezione di T-shirt, felpe e felpe con il logo della sua corona, oltre a disegni legati alla sua canzone “Butterflies Pt. 2 ”e il suo recente album Misundersnown .
  • Pentatonix offre una collezione esclusiva di merchandising per celebrare il nuovo album del gruppo, The Lucky Ones . La selezione include una tazza da caffè a tema per il singolo della band “Coffee in Bed”, una felpa “Happy Now” per commemorare il brano di apertura dell’album e un taccuino a tema per la canzone del gruppo, “APoco spazio. “
  • I Metallica offrono una serie di magliette esclusive di ritorno al passato.
  • AmazonMusic è il partner esclusivo per la vendita al dettaglio online di Wale , che offre una selezione del merchandising del rapper, comprese felpe con cappuccio, magliette e altro ancora legato al suo album più recente, Wow … That’s Crazy .
  • Florida Georgia Line ha anche sviluppato merchandising esclusivo per AmazonMusica. Con t-shirt, custodie per telefoni, borse e altro, la nuova collezione rende omaggio all’amore del gruppo per la pesca,Floridae i grandi spazi aperti.
  • Queen offre una collezione di merchandising che presenta design ispirati al “Queen Crest”, cheFreddie Mercury originariamente progettato nel 1973 per l’album di debutto della band.