19 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Caffè degli Artisti, le anticipazioni e gli ospiti del 22 febbraio

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con tanti ospiti tra cui il cantautore Daniele Savelli, la cantante Yuma e tanti altri.

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna a farvi compagnia come ogni lunedì con la conduzione di Carlo Senes ed Antonio Delle Donne, affiancati da Laura Barbieri. Nella trasmissione in onda lunedì 22 febbraio a partire dalle 22 sulle frequenze di Odeon TV,  canale 177 del digitale terrestre, spazio alla musica con tantissimi ospiti musicali. Il primo è Daniele Savelli, cantautore riconosciuto e apprezzato nel panorama nazionale che si esibirà con il suo nuovo singolo Le Donne Ballano.

Ancora tanta musica con l’esibizione di due artisti del panorama indie: il cantautore Mudda accompagnato dalla sua chitarra, il cantante Denis King e la cantante Yuma, che torna a trovarci dopo il grande successo della scorsa settimana con un altro pezzo trap. Spazio alla dilagante comicità di Antonio Delle Donne, che affiancato da Simone Esposito porterà in scena il personaggio di Lino Baratto. La danza torna protagonista con una nuova coreografia di Claudio Di Stazio. Il preparatore atletico Daniele Frattarelli darà preziosi consigli su come mantenersi in forma. Ospiti come sempre anche le bellissime influencer Kate Cavaliere e Giovanna De Donato. Le foto di scena sono a cura di Umberto Condemi De Felice.

Il programma prodotto da ShowEvent, per la regia di Luciano Morelli e la scrittura di Thomas Cardinali, è presentato da Urbetech, Marchetti Tech, Branding Srl, Gagliesi Group e Oro Change.