26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

BASTARDI A MANO ARMATA 

MINERVA PICTURES     RAI CINEMA

presentano

una produzione

MINERVA PICTURES con RAI CINEMA

in collaborazione con

AMAZON PRIME VIDEO

un film di

GABRIELE ALBANESI

con

MARCO BOCCI     FORTUNATO CERLINO     PEPPINO MAZZOTTA

e con

AMANDA CAMPANA     MARIA FERNANDA CÂNDIDO

prodotto da

SANTO VERSACE  I  GIANLUCA CURTI

DISPONIBILE DALL’11 FEBBRAIO SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME TVOD

Sarà disponibile dall’11 febbraio sulle principali piattaforme TVOD Bastardi a mano armata, thriller adrenalinico diretto da Gabriele Albanesi (Il Bosco Fuori) e scritto dallo stesso Albanesi insieme a Luca Poldelmengo (Cemento armatoCalibro 9) e Gianluca Curti (Calibro 9). Al centro della storia, che vede un criminale appena uscito dal carcere recarsi in uno chalet di montagna e prendere in ostaggio i proprietari per recuperare una ricca refurtiva, Marco BocciFortunato Cerlino e Peppino Mazzotta. Completano il cast Maria Fernanda Cândido (Il traditore) e la giovane stella emergente Amanda Campana (Summertime di Netflix).

Bastardi a mano armata è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Sky Primafila PremiereApple TVThe Film ClubRakuten TVChiliIoRestoInSala e Google Play.

SINOSSI

Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.