21 Gennaio, 2021

CRISTIANO PASCA L’attore palermitano nuovo conduttore di “Ogni mattina” al fianco di Adriana Volpe su TV8

Cristiano Pasca è il nuovo conduttore, al fianco di Adriana Volpe, di “Ogni mattina”, il contenitore televisivo in onda su TV8 dal 18 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14.  

L’attore palermitano arriva così per la prima volta a lavorare per il canale edito da Nuova Società Televisiva Italiana – appartenente al gruppo Sky Italia – partendo da uno dei suoi programmi in diretta di punta. 

Il ruolo di Pasca sarà quello di affiancare Adriana Volpe e di rapportarsi con gli inviati da tutta Italia del programma televisivo, completamente rinnovato e dedicato all’intrattenimento e all’attualità. 

«Comincia una nuova avventura – dice Cristiano Pasca – e ringrazio il gruppo di “Ogni mattina” e la rete per avermi scelto. È una grande opportunità e spero di fare il meglio per questo programma. Ho una squadra meravigliosa intorno, mi sento già a casa. Questo è solo l’inizio. Ci saranno altre sorprese nel corso dell’anno».  

Negli ultimi anni Cristiano Pasca – attore, regista e autore televisivo – è stato corrispondente de “Le Iene”. Recentemente è andato in onda in prima serata su Italia uno, come conduttore, con “Le iene presentano: speciale Mario Biondo. Un suicidio Inspiegabile”. 

«”Le Iene”? Ho imparato tantissimo – continua Pasca – e mi mancheranno molte persone. Ma è giusto, dopo molti anni, rimettersi in discussione, ripartire con nuovi sogni. È l’anno della rinascita».