FORT WORTH, Texas – Il programma fedeltà AAdvantage ® di American Airlines sta rendendo la qualificazione per Platinum Pro ed Executive Platinum ancora più gratificante nel 2021 con l’introduzione di premi Elite Choice.
I membri Platinum Pro vengono elevati allo stato One world ® Emerald
FORT WORTH, Texas – Il programma fedeltà AAdvantage ® di American Airlines sta rendendo la qualificazione per Platinum Pro ed Executive Platinum ancora più gratificante nel 2021 con l’introduzione di premi Elite Choice. I membri idonei possono selezionare una ricompensa da un menu curato per ringraziarli della loro continua fedeltà. I premi Elite Choice danno ai soci l’opportunità di scegliere il premio che apprezzano di più, che si tratti di un upgrade a livello di sistema, un pass giornaliero Admirals Club ® o miglia bonus AAdvantage.
“I nostri membri Platinum Pro ed Executive Platinum trascorrono quasi tutto il tempo in volo che a terra”, ha affermato Rick Elieson, Presidente del programma AAdvantage. “Siamo estremamente grati che American sia la loro compagnia aerea preferita e fornire maggiore flessibilità con premi scelti da élite è un altro modo in cui dimostriamo il nostro apprezzamento per il tempo che trascorrono con noi”.
Premiare i nostri membri più fedeli
Dopo essersi qualificati per i livelli Platinum Pro ed Executive Platinum nel 2021, i membri idonei riceveranno un’e-mail con un invito a selezionare il proprio premio. I membri possono anche trovare e scegliere i loro premi nella sezione Regali e premi del loro account AAdvantage.
A partire dai primi mesi del 2021, i membri Platinum Pro riceveranno anche uno status Emerald mondiale con One World Alliance, l’alleanza di compagnie aeree globali più quotata e in più rapida crescita al mondo. I membri potranno godere di vantaggi aggiuntivi come la priorità di prima classe del check-in, accesso alle lounge First e Business class, pista veloce presso i migliori corsie di sicurezza, una priorità più alta per le liste d’attesa e di attesa, imbarco prioritario e la gestione dei bagagli quando viaggiano sul nostro un partner mondiale compagnie aeree.
Un 2021 più gratificante
All’inizio di quest’anno, American ha annunciato che ogni membro ha un vantaggio nel guadagnare lo status di élite nel 2021 con tre mesi extra per guadagnare per la qualificazione d’élite. I membri che possiedono anche carte di credito AAdvantage hanno un percorso in più per guadagnare lo status di americano rinunceranno al requisito del dollaro di qualificazione elite per Gold, Platinum e Platinum Pro se i membri spendono $ 30.000 per acquisti con le loro carte di credito AAdvantage idonee.
Recentemente, American ha eliminato i costi di servizio quando i membri prenotano un biglietto premio tramite Prenotazioni e ora i membri non pagano alcuna commissione per il trasferimento delle miglia sul proprio account AAdvantage quando i loro piani di viaggio cambiano. Anche la scadenza delle miglia è sospesa fino al 30 giugno 2021.
Altri articoli
IDEE PER I DRINK DELLE FESTE? ECCO I CONSIGLI DELLA DISTILLERIA PALLINI, TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio
Arianna Dalla Zanna e la WineCave srl presenzieranno a BE.COME