26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

VERISSIMO”DARIA BIGNARDI: “Mia figlia segue appassionatamente il Grande Fratello Vip”

“Con la sua ansia ossessiva mia madre mi ha rovinato,

ma anche salvato, la vita”

SABATO 28 NOVEMBRE, ORE 16.00, SU CANALE 5.

“Purtroppo negli anni non ho più rivisto il ‘Grande Fratello’, ma mia figlia Emilia, che è molto esigente, sta seguendo appassionatamente questa edizione del ‘Gf Vip’, quindi se piace a lei vuol dire che è divertente”.

Queste le parole di Daria Bignardi, in un’intensa intervista a Verissimo, parlando del re dei reality, di cui lei fu la prima conduttrice nel 2000.

Tornata negli studi Mediaset dopo ben quindici anni, Daria racconta: “Ho lavorato a Mediaset per 10 anni e ho molti bei ricordi qui. Mi ricordo che mentre conducevo un programma dal titolo ‘Corto Circuito’ ero incinta di mio figlio Ludovico”.

Parlando della sua famiglia e del rapporto con sua madre, Daria confida: “Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, financo a Sarajevo durante la guerra. Io – prosegue – ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività”.

Fresca di stampa del suo ultimo romanzo ‘Oggi faccio azzurro’, che significa oggi non lavoro, a Silvia Toffanin che le chiede cosa ami fare nelle sue giornate libere, la scrittrice risponde: “Sto molto nella natura e guardo il cielo. Leggo e passo del tempo con i miei figli”.