27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

AWS e Slack uniscono le forze per offrire il futuro del posto di lavoro aziendale

AWS e Slack collaborano per fornire strumenti di livello aziendale strettamente integrati mentre Slack espande il suo uso di AWS

SEATTLE & SAN FRANCISCO- (BUSINESS WIRE) — Amazon Web Services, Inc.(AWS), una società Amazon.com (NASDAQ: AMZN) eSlack Technologies, Inc.(NYSE: WORK) ha annunciato un nuovo accordo pluriennale per fornire soluzioni per una migliore collaborazione della forza lavoro aziendale. Slack e AWS collaboreranno strategicamente per aiutare i team di sviluppo distribuito a comunicare e diventare più efficienti e agili nella gestione delle loro risorse AWS dall’interno di Slack. Slack eseguirà la migrazione della sua capacità di Slack Calls per tutte le chiamate vocali e video versoAmazonChime, il servizio di comunicazione di AWS che consente agli utenti di incontrarsi, chattare e effettuare chiamate di lavoro. Slack sta inoltre sfruttando l’infrastruttura globale di AWS per supportare la rapida adozione della sua piattaforma da parte dei clienti aziendali e offrire loro la residenza dei dati, la capacità di scegliere in quale paese o regione i loro dati sono archiviati a riposo, soddisfacendo al contempo i requisiti di conformità. Slack continua a fare affidamento su AWS come fornitore cloud preferito e utilizzerà una gamma di servizi AWS, tra cui archiviazione, elaborazione, database, sicurezza, analisi e apprendimento automatico, per sviluppare nuove funzionalità di collaborazione. Inoltre, AWS ha accettato di utilizzare Slack per semplificare il modo in cui i team di AWS comunicano e lavorano insieme.

I clienti aziendali possono fare affidamento sulla soluzione di messaggistica basata su canale di Slack, unita alla comprovata infrastruttura e ai servizi di sicurezza di AWS, per comunicazioni sicure, affidabili e scalabili. Slack e AWS estenderanno inoltre l’integrazione del prodotto e approfondiranno l’interoperabilità per aiutare i team di sviluppatori a gestire le proprie risorse AWS nei canali Slack eAmazonChat room con maggiore flessibilità. Queste integrazioni includono:

  • Amazon Infrastruttura Carillon con Slack Calls: AmazonChime SDK (kit di sviluppo software) fornirà presto funzionalità audio, video e di condivisione dello schermo nelle chiamate Slack native. Facendo affidamento suAmazon Carillon per alimentare la sua comunicazione in tempo reale, Slack sfrutterà l’infrastruttura comprovata di AWS per offrire esperienze utente affidabili e di alta qualità eliminando i costi e la complessità del mantenimento della propria infrastruttura di comunicazione unificata.
  • Servizio di gestione delle chiavi AWS con Slack Enterprise Key Management (EKM): per EKM, Slack sfrutta i comprovati servizi di sicurezza di AWS, tra cui il servizio di gestione delle chiavi AWS per la distribuzione e il controllo delle chiavi crittografiche. Progettato per i clienti aziendali sensibili alla sicurezza o regolamentati che cercano maggiore visibilità e controllo sui propri dati in Slack, oltre 90 aziende stanno utilizzando la soluzione per gestire le proprie chiavi di crittografia. Miglioramenti, come EKM per lo strumento di automazione di Workflow Builder di Slack, sono stati rilasciati il ​​mese scorso.
  • Integrazione di AWS Chatbot con Slack: AWS Chatbot è un servizio che utilizza un agente interattivo per aiutare i team di sviluppo a rimanere aggiornati, a collaborare e a rispondere più rapidamente a eventi operativi, risultati sulla sicurezza, flussi di lavoro e altri avvisi per le applicazioni in esecuzione negli account AWS. Solo recentemente disponibile in generale, AWS Chatbot è già utilizzato da molte migliaia di team in tutto il mondo per migliorare il processo di sviluppo delle applicazioni. In futuro, il servizio AWS Chatbot incorporerà gli oltre 175 servizi di AWS per offrire agli sviluppatori la possibilità di collaborare con i loro team per gestire tutti i loro servizi basati su cloud senza uscire da Slack.
  • AmazonIntegrazione di AppFlow con Slack: il nuovo AmazonL’ integrazione di AppFlow per Slack consente agli utenti di trasferire in modo sicuro i dati tra Slack e servizi AWS comeAmazon Servizio di archiviazione semplice (Amazon S3) e AmazonRedshift, semplificando attività come l’analisi delle tendenze nel coinvolgimento dei clienti dalle richieste di helpdesk o la misurazione dei dati del sentiment. Nei prossimi mesi, AWS e Slack miglioreranno questa capacità, consentendo ai clienti di trasferire i dati in modo bidirezionale tra più canali Slack e servizi AWS in un unico flusso.

“Il futuro del software aziendale sarà guidato dalla combinazione di servizi cloud e strumenti di collaborazione nel flusso di lavoro”, ha affermato Stewart Butterfield, CEO e co-fondatore di Slack. “La collaborazione strategica con AWS consente a entrambe le aziende di adattarsi alle esigenze della società e di offrire ai nostri clienti offerte di livello aziendale. Integrando i servizi AWS con la piattaforma di messaggistica basata su canale di Slack, stiamo aiutando i team a gestire facilmente e senza problemi i loro progetti di infrastruttura cloud e lanciare servizi basati su cloud senza mai uscire da Slack. “

“Insieme, AWS e Slack stanno offrendo ai team di sviluppatori la possibilità di collaborare e innovare più rapidamente sul front-end con le applicazioni, offrendo loro la possibilità di gestire in modo efficiente la propria infrastruttura cloud back-end”, ha affermato Andy Jassy, CEO di AWS. “I clienti AWS ottengono un nuovo potente mezzo per gestire le proprie risorse AWS che aiuteranno i team a collaborare e creare più applicazioni utilizzando il set più ampio e profondo di servizi cloud. Non vediamo l’ora di lavorare con Slack per espandere i modi in cui possiamo aiutare i nostri clienti a innovare nel cloud “.

Di Amazon Web Services

Per 14 anni Amazon Web Servicesè stata la piattaforma cloud più completa e ampiamente adottata al mondo. AWS offre oltre 175 servizi completi per elaborazione, archiviazione, database, reti, analisi, robotica, apprendimento automatico e intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT), mobile, sicurezza, ibrido, realtà virtuale e aumentata (VR e AR ), sviluppo di media e applicazioni, implementazione e gestione da 76 zone di disponibilità (AZ) in 24 regioni geografiche, con piani annunciati per altre nove zone di disponibilità e altre tre regioni AWS inIndonesia, Giappone, e Spagna. Milioni di clienti, tra cui le startup in più rapida crescita, le più grandi aziende e le principali agenzie governative, si affidano ad AWS per alimentare la propria infrastruttura, diventare più agili e ridurre i costi. Per ulteriori informazioni su AWS, visita aws.amazon.com .

Di Amazon

Amazonè guidato da quattro principi: ossessione del cliente piuttosto che attenzione della concorrenza, passione per l’invenzione, impegno per l’eccellenza operativa e pensiero a lungo termine. Recensioni dei clienti, acquisti in 1 clic, consigli personalizzati, Prime, gestione diAmazon, AWS, Pubblicazione diretta su Kindle, Kindle, Fire tablet, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e servizi introdotti da Amazon. Per ulteriori informazioni, visitare www.amazon.com/about e seguire @AmazonNews.

Informazioni su Slack

Slack ha trasformato la comunicazione aziendale. È la principale piattaforma di messaggistica basata su canale, utilizzata da milioni di persone per allineare i propri team, unificare i propri sistemi e far progredire le proprie attività. Solo Slack offre un ambiente sicuro di livello aziendale in grado di scalare con le più grandi aziende del mondo. È un nuovo livello dello stack tecnologico aziendale in cui le persone possono lavorare insieme in modo più efficace, collegare tutti gli altri strumenti e servizi software e trovare le informazioni di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro. Il gioco è dove il lavoro accade.