27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IL RADISSON HOTEL GROUP APRE TRE NUOVI HOTEL IN TURCHIA

Bruxelles / Istanbul

Il Radisson Hotel Group, si prepara ad aprire altri tre hotel nel 2020. Due di questi hotel saranno situati nelle località turistiche e storiche di Istanbul, e il terzo ad Aliağa, Izmir.

Gli investimenti del Radisson Hotel Group in Turchia continuano a crescere man mano che il gruppo si prepara ad aprire tre hotel nel 2020. Il Radisson Hotel President Beyazıt Istanbul e il Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet apriranno nel secondo trimestre 2020 in due delle principali località turistiche di Istanbul Beyazıt e Sultanahmet, rispettivamente , con l’investitore Pantur Turizm ve Ticaret A.Ş, mentre il Radisson Hotel İzmir Aliağa aprirà nella terza città turca di Izmir, con l’investitore Elif İntro Otelcilik.

Il Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet presenterà quattro ristoranti. Mentre il Radisson Hotel President Beyazıt Istanbul offrirà un centro benessere, una sala da ballo e vari ristoranti. Sia il Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet che il Radisson Hotel President Beyazıt Istanbul hanno una posizione privilegiata in prossimità del Grand Bazaar, della Basilica di Santa Sofia e del Palazzo Topkapi.

Elie Younes, Executive Vice President e Chief Development Officer, Radisson Hotel Group ha dichiarato: “Il forte impegno di Radisson Hotel Group per il mercato turco continua a crescere con oltre 30 proprietà in Turchia. Radisson Hotel Group è il maggiore operatore nel segmento di alto livello di Istanbul. Siamo orgogliosi della qualità delle nostre persone, partner e marchi “.

Il Radisson Hotel İzmir Aliağa, situato nella principale area industriale di Aliağa, guidata dall’industria petrolifera e del gas, presenterà strutture per la ristorazione, aree per riunioni e spa e strutture per il fitness.

INFORMAZIONI SU RADISSON HOTEL GROUP

Radisson Hotel Group è uno dei gruppi alberghieri più grandi del mondo con sette marchi distintivi di hotel e oltre 1.400 hotel in funzione e in fase di sviluppo in tutto il mondo. Il portafoglio di Radisson Hotel Group comprende Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson.

Radisson Rewards è il nostro programma di premi globali che offre modi unici e personalizzati per creare momenti memorabili che contano per i nostri ospiti. Radisson Rewards offre eccezionali vantaggi di fedeltà per i nostri ospiti, organizzatori di riunioni, agenti di viaggio e partner commerciali.

Radisson Meetings pone i suoi ospiti e le loro esigenze al centro della sua offerta e tratta ogni riunione o evento come qualcosa di più di una semplice data del calendario. Radisson Meetings si basa su tre importanti impegni di servizio: personale, professionale e memorabile, pur offrendo le basi brillanti e la nostra firma Sì, posso! spirito di servizio.

Più di 95.000 membri del team globale lavorano per il Radisson Hotel Group e presso gli hotel autorizzati ad operare nei suoi sistemi.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.radissonhotelgroup.com/media

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radisson-hotel-group/

Instagram: https://www.instagram.com/radissonhotels/

Twitter: https://twitter.com/radissonhotels

Facebook: https://www.facebook.com/radissonhotels

DI RADISSON

Radisson è un marchio di hotel di lusso che offre ospitalità di ispirazione scandinava e consente agli ospiti di concentrarsi su un equilibrio lavoro / vita e trovare più armonia nella loro esperienza di viaggio. Basato sulla costruzione di relazioni significative con gli ospiti, è caratterizzato da un Sì che posso! atteggiamento di servizio progettato per offrire soddisfazione a tutti gli ospiti. Gli hotel si trovano in contesti di periferia e città, vicino ad aeroporti e destinazioni per il tempo libero. Gli ospiti e i partner commerciali professionisti possono migliorare la propria esperienza con Radisson partecipando a Radisson Rewards, un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi e premi eccezionali.

Radisson fa parte del Radisson Hotel Group, che comprende anche Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visitare www.radissonhotels.com/radisson

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radisson/

Instagram: https://www.instagram.com/radisson/

Twitter: https://twitter.com/radisson

Facebook: https://www.facebook.com/radisson/